OnePlus Game Space arriva su Play Store e si aggiorna con nuove funzionalità

In generale, Game Space consente all'utente di avere accesso alla libreria di titoli installati sul proprio smartphone, unificandoli all'interno dello stesso spazio, oltre ad offrire alcune opzioni speciali per controllare le notifiche, la luminosità automatica e migliorare l'esperienza di gioco.

L'app arriva sul Play Store assieme ad un aggiornamento che aggiunge alcune funzionalità.

Il catalogo di app OnePlus su Play Store si è appena arricchito di un nuovo elemento: stiamo parlando di OnePlus Game Space, che come il nome suggerisce è il game center che l'azienda cinese ha studiato per OxygenOS.

E poi c'è anche la modalità "Fnatic", pensata per i giocatori più esigenti e gli eSport. (HDblog)

Su altre testate

Stando a quanto si apprende, tale toggle dovrebbe offrire agli utenti un altro metodo per verificare la propria identità prima di pagare un prodotto o un servizio tramite l’assistente di Google. Con Voice Match sarà possibile confermare i pagamenti con Google Assistant. (TuttoAndroid.net)

12 alternative a “Ok Google”. Ecco di conseguenza le 12 alternative a “Ok Google” per richiamare l’assistente digitale:. (TuttoTech.net)

Nelle scorse ore, però, il colosso di Mountain View ha cominciato ad aggiornare anche la sua app di ricerca, introducendo anche qui la possibilità di attivare il tema scuro. Se, invece, sullo smartphone è attivo il tema chiaro, è possibile attivare manualmente la modalità scura nel menù impostazioni dell’app Google, cliccando sull’apposito tasto dedicato al Tema Scuro. (Tecnoandroid)

Il merito del successo di Android è da attribuire alla sua versatilità, aspetto che non possa certamente non servato vista l’esperienza sempre maggiore degli utenti. Android, nella lista trovate 9 app e giochi a pagamento offerti totalmente gratis sul Play Store solo oggi. (Tecnoandroid)

Il mondo delle app Android include, ormai da diversi anni, un piccolo sottoinsieme consistente nelle versioni Lite delle app più note. Spesso però non è semplice reperire le versioni Lite o Go delle app Android, questo è destinato a cambiare con LitePass. (Androidworld)

L’ultimo aggiornamento dell’app Amplificatore ha anche introdotto il supporto alle cuffie Bluetooth, le versioni precedenti dell’app supportano esclusivamente cuffie cablate. Tra le tante app e servizi che Google mette a disposizione soprattutto per i dispositivi Android c’è anche Amplificatore, un’app interessante che offre la possibilità di amplificare ciò che il microfono delle cuffie collegate allo smartphone registra. (Androidworld)