Atalanta-Inter, torna titolare Darmian. Davanti ballottaggio Sanchez-Lautaro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Dopo la vittoria della Supercoppa con la Juventus, l'Inter avrà un altro impegno difficile.

In mediana torna Calhanoglu mentre a destra resta in pole Darmian

INTER - Con ancora negli occhi la vittoria del primo trofeo stagionale conquistato all'ultimo secondo, l'Inter prepara la difficilissima sfida di Bergamo.

Probabile dato che raramente Gasperini è partito con il "piccolo Ronaldo" senza l'ucraino (che in Coppa era squalificato) a supporto. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Perché vincere fa sempre bene ma quando gli impegni sono così ravvicinati bisogna smaltire velocemente sia la stanchezza che l’entusiasmo. SMALTIRE LA SBORNIA – Il secondo titolo si può legare direttamente alla vittoria della Supercoppa. (Inter-News)

Il cileno dal 1' contro l'Atalanta: al suo fianco uno tra Lautaro Martinez e Dzeko. "Il leone forse ha rotto la gabbia". "Domani a Bergamo Sanchez partirà con ogni probabilità titolare, proprio come chiede da tempo e come ha ribadito dopo il gol alla Juve. (Fcinternews.it)

Secondo Matteo Barzaghi – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, Inzaghi si porta dietro un grande dubbio. PROBABILE FORMAZIONE – Atalanta-Inter è la sfida in programma domani alle ore 20.45 a Bergamo (Inter-News)

Questa sera alle 20:45 le due nerazzurre si sfidano al Gewiss Stadium in una sfida importantissima per la classifica e il morale. La sfida alla Dea è importantissima perché la squadra di Gasperini è una delle big del campionato e vincere al Gewiss Stadium non è mai facile. (Inter-News)

Due squadre che hanno qualità, che giocano bene al calcio, con due allenatori esperti che hanno cambiato strategie Montolivo preannuncia spettacolo in Atalanta-Inter di oggi (ore 20.45). (Inter-News)

Vuole proseguire da Bergamo la corsa dell'Inter, la squadra di Simone Inzaghi, attualmente in vetta alla classifica della Serie A 2021/22, farà visita domani alle 20:45 all'Atalanta, derby nerazzurro al Gewiss Stadium. (Fantacalcio ®)