Trovato nell'Adige il corpo di Peter Neumair, il padre di Benno

Gazzetta di Parma INTERNO

Neumair era scomparso da Bolzano il 4 gennaio.

Il cadavere è stato avvistato da un ragazzo che stava passeggiando lungo il fiume.

L’identificazione sarebbe avvenuta tramite alcuni effetti personali trovati sul corpo, in particolare l'orologio.

Il corpo senza vita di Peter Neumair è stato trovato questa mattina nelle acque del fiume Adige a Ravina di Trento.

E’ stato ucciso e gettato nell’Adige come ha confessato il figlio Benno

(Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’iniziativa è organizzata dagli Uffici provinciali per le biblioteche delle Ripartizioni Cultura italiana e tedesca con la collaborazione dell’Associazione Aessebi di Bolzano. Ulteriori informazioni sulla modalità di partecipazione e sulla bibliografia di LiLestate sul sito: www. (Alto Adige)

Benno dopo il litigio avrebbe preso una corda da montagna e si è diretto verso il padre che si trovava in soggiorno. Il corpo di Peter Neumair sembrava introvabile almeno fino a poche ore fa quando, poco prima dell'ora di pranzo, un ragazzo ha visto scivolare sull'acqua quella sagoma. (il Dolomiti)

Discorso leggermente diverso per quanto riguarda i treni locali, visto che i tempi di elaborazione per le modifiche di orari e percorsi risultano essere decisamente più lunghi. Anche in questo caso, comunque, le segnalazioni verranno raccolte e valutate (Alto Adige)

Riprenderanno le ricerche del corpo di Peter Neumair nell’Adige. Coniugi scomparsi a Bolzano: trovato il corpo di Peter Neumair. (LettoQuotidiano)

Omicidio Bolzano: Benno Neumair e le prime parole dopo il ritrovamento del corpo del padre. Benno Neumair si trova nel carcere di Bolzano e lì ha saputo del ritrovamento del corpo del padre nell’Adige, sembra, dalla televisione. (Thesocialpost.it)

Secondo i primi rilievi il corpo era in acqua da molto tempo e si presentava in forte stato di decomposizione. Non più in isolamento ma in cella con altri due detenuti, due giovani accusati di omicidio (TG La7)