Trump posa con la Bibbia, il vescovo: "Non ci posso credere"

Adnkronos ESTERI

(Afp). Donald Trump posa con la Bibbia in mano davanti alla chiesa episcopale di St John a Washington.

"Il governatore ha rifiutato di accettare la mia offerta di inviare la Guardia Nazionale e New York è stata fatta a pezzi.

", ha aggiunto Trump, riferendosi a Chris Cuomo con il nome del secondogenito di Don Vito Corleone, il protagonista del 'Padrino'.

La foto non è stata particolarmente apprezzata da esponenti della chiesa episcopale. (Adnkronos)

Su altri giornali

Queste non sono più proteste: questi sono atti di terrorismo. Trump: "Basta proteste, schiero l'esercito". EMBED. . . (Agenzia Vista) Washington, 02 giugno 2020 Trump: "Basta proteste, schiero l'esercito" "Legge e ordine: se non lo garantiscono governatori e sindaci, ci penserò io mobilitando l’esercito federale. (Il Messaggero)

La sua esistenza era quasi stata dimenticata per tutto il resto del secolo scorso. Un vero e proprio bunker costruito per difendere le famiglie del presidente e del suo vice, e per ospitare durante una crisi le massime autorità del paese. (Il Messaggero)

"Siamo scioccati per la morte di George Floyd. L'uccisione di Floyd "è un abuso di potere e deve essere combattuto negli Usa e altrove", ha spiegato Borrell. (Rai News)

Il gesto ha provocato la reazione indignata dei manifestanti e l' ira del vescovo di Washington. Da giorni l'America è scossa dalle proteste esplose per lamorte di George Floyd (La Repubblica)

Un’altra uscita giuridicamente discutibile. E cioè: il presidente non può inviare truppe federali a meno che non siano i governatori a chiederlo. (Corriere della Sera)

Clamoroso gesto di Trump con la Bibbia Negli scontri di Chicago due persone sono rimaste uccise. Caso Floyd, il gesto di Trump con la Bibbia. Dopo le sue dichiarazioni, il presidente Usa ha deciso di compiere un gesto clamoroso: Donald Trump, infatti, è uscito a piedi dalla Casa Bianca per dirigersi verso la vicina Saint John Epyscopal Church. (Virgilio Notizie)