Perché Renault ha sbancato al Salone di Monaco

Motor1 Italia ECONOMIA

Ed è quello che è successo al Salone di Monaco.

La nuova Renault Megane La presentazione della Mobilize Limo La Renault 5 Prototype. Insomma il Gruppo francese ha vinto con la forma, la sostanza e soprattutto con la velocità di intuire che a questo Salone era importante esserci proprio perché c’erano pochi avversari.

E a proposito del futuro degli auto show ha aggiunto: “Parigi muove 1 milione di persone, come Salone è tanto eh!

Tutti gli altri costruttori sono rimasti a guardare in streaming, in attesa di decidere cosa fare al prossimo Salone e consapevoli (si spera) che ogni lasciata è persa, sempre e comunque

Riassunto del match: da una parte c’è Renault, dall’altra la Germania dell’auto in grande spolvero. (Motor1 Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Video prova Renault Captur E-TECH ibrida plug-in. Video con prova Renault Captur Hybrid Plug-in, test consumi, impressioni di guida, come va con il solo motore elettrico e spiegazione tecnica tecnologia E-TECH. (NEWSAUTO)

L'articolo Sony: la produzione di auto elettriche non s’ha da fareHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

L'articolo Incentivi auto elettriche e Plug-in: si riparte da domani 14 settembreHDblog. (HelpMeTech)

Milano, 13 set. L’aumento dei disoccupati, che coinvolge anche chi è in cerca di prima occupazione, riguarda soprattutto coloro che hanno avuto precedenti esperienze di lavoro. (LaPresse)

– La Renault presenta la sua nuova proposta elettrica, la Megane E-Tech Electric, porta un design innovativo per il brand che aggiunge spunti inediti che si ritroveranno anche su altre elettriche future. (Metro)

Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo (Telesettelaghi)