Udinese, un altro positivo al Covid: salta il match con la Juve

Juventus News 24 SPORT

Sono, dunque, nove i calciatori attualmente positivi al Covid e in isolamento a cui si aggiungono tre membri dello staff»

Ascolta la versione audio dell'articolo. Comunicato ufficiale dell’Udinese: un altro giocatore bianconero è risultato positivo al Covid.

I friulani, prossimi avversari della Juve, dovranno infatti fare a meno di un altro giocatore, risultato positivo al Covid.

Out per la gara con la Juve. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il vice presidente dell'Udinese Stefano Campoccia è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per fare il punto della situazione. Secondo la società friulana, la Lega ha costretto la squadra a scendere in campo contro l'Atalanta nonostante l'alto numero di indisponibili. (Mondo Udinese)

Ancora Covid in casa Udinese: un altro giocatore, impiegato da Cioffi domenica, è risultato positivo al Covid. L'Udinese lo annuncia così: "Udinese Calcio comunica che, all'esito dei nuovi test a cui si è sottoposto tutto il gruppo squadra, un nuovo calciatore partecipante alla gara di domenica contro l'Atalanta è stato trovato positivo al Covid-19. (Firenze Viola)

Ieri i test a cui si è sottoposto tutto il gruppo squadra hanno rivelato la positività di un nuovo calciatore impiegato contro l’Atalanta (dopo quello scoperto lunedì). In vista dell'anticipo di campionato contro la Juventus, la Gazzetta dello sport lancia l'allarme difesa in casa Udinese: "Ancora contagi all’Udinese. (Udinese Blog)

Sono, dunque, nove i calciatori attualmente positivi al Covid e in isolamento a cui si aggiungono tre membri dello staff“ LEGGI ANCHE > > > DIRETTA Cagliari-Bologna: segui la partita LIVE. (SerieANews)

All'interno del team friulano è scoppiato un vero e proprio focolaio. Nel frattempo, la società ha annunciato un nuovo positivo. (Mondo Udinese)

Sono, dunque, nove i calciatori attualmente positivi e in isolamento a cui si aggiungono tre membri dello staff" Come da norme e protocolli sono state allertate le autorità sanitarie competenti in materia. (Udinese Blog)