VIDEO Europee, corsa all'ultimo minuto per la consegna del simbolo del Pd

LAPRESSE INTERNO

La delegazione del Partito democratico si è presentata al Viminale alle 15,35 con il termine ultimo fissato per le 16 Alla fine Elly Schlein ha deciso di non mettere il suo nome nel simbolo della lista con cui il PD correrà per le elezioni europee. La scelta è arrivata proprio sul filo della scadenza dei termini. La delegazione del Partito democratico infatti si è presentata al Viminale alle 15,35 con il termine ultimo fissato per le 16,00. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Elly Schlein, non ha più messo il suo nome nel simbolo: colpa delle correnti? La segretaria dem: «Prodi lo ascolto sempre, questo non significa essere sempre d’accordo» (Corriere della Sera)

Aveva criticato la scelta della segretaria Pd Elly Schlein di mettere il suo nome sul simbolo per le Europee. (La Repubblica)

Sembra ormai che i giocatori del Napoli… Hai capito? I campioni d’Italia, ormai ex, non avrebbero più alcuno stimolo ad agire, un’apatia lontana anni luce da quella che era considerata dagli stoici la suprema virtù e cioè vivere secondo ragione. (Terzo Tempo Napoli)

L’intervista alla Schlein pare un romanzo della Valerio: non si capisce un corno

Entrambi sono tratti salienti degli intricati rapporti umani ed Elly Schlein se ne dovrà fare una ragione. Succede infatti che la segretaria del Pd, dopo aver candidato Lucia Annunziata capolista del suo partito al Sud alle prossime Europee, venga messa in croce proprio dall’ex giornalista Rai. (Liberoquotidiano.it)

Il dibattito sui “tagli” alla sanità va avanti ormai da mesi, con dichiarazioni scorrette e fuorvianti fatte sia da politici all’opposizione (Pagella Politica)

Zuppa di Porro 24 aprile 2024 Fassino, per il Fatto, si sarebbe fregato un profumo al duty free di Fiumicino. (Nicola Porro)