Covid, in Puglia 80 nuovi contagiati (15 in provincia di Foggia) e zero decessi. Ecco il bollettino del 20 luglio

l'Immediato INTERNO

Quattro casi precedentemente attribuiti a provincia non nota, sono stati classificati oggi, per cui il totale odierno resta di 80 casi.

Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 20.7.2021 è disponibile al link: http://rpu.gl/VJdvE

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti. (l'Immediato)

Su altri giornali

I casi regione per regione Il dato fornito qui sotto, e suddiviso per regione, è quello dei casi totali (numero di persone trovate positive dall’inizio dell’epidemia: include morti e guariti) I decessi odierni sono 3 (ieri sono stati 13), per un totale di 127.867 vittime da febbraio 2020. (Corriere della Sera)

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti Quattro casi precedentemente attribuiti a provincia non nota, sono stati classificati oggi, per cui il totale odierno resta di 80 casi. (TarantoBuonaSera.it)

'INTERVISTA Vaccini, la presidente degli psicologi: «Gli anziani hanno. COVID Variante Delta, arriveremo all'immunità di gregge?. LO STUDIO Vaccino Zhifei blocca con tre dosi tutte le varianti,. COVID Variante Delta, Andreoni: «Vaccini meno efficaci. (ilmessaggero.it)

Ieri il Laboratorio di Microbiologia dell’Ospedale Santa Chiara di Trento ha analizzato 472 tamponi molecolari che hanno individuato 8 nuovi casi positivi e confermato 4 positività intercettate nei giorni scorsi dai test rapidi. (Ufficio Stampa)

Intanto, uno dei due soggetti è stato ricoverato presso una struttura ospedaliera del territorio. Il sindaco, Marilena Mauceri, chiede di rispettare le regole e invita la popolazione a vaccinarsi. (Risoluto)

alcioMercato Inter è ciò che cercavi! Vai su alcioMercato Inter (clicca qui per accedere direttamente alla pagina dedicata). (Inter-News)