Covid, in Puglia 80 nuovi contagiati (15 in provincia di Foggia) e zero decessi. Ecco il bollettino del 20 luglio

Covid, in Puglia 80 nuovi contagiati (15 in provincia di Foggia) e zero decessi. Ecco il bollettino del 20 luglio
l'Immediato INTERNO

Quattro casi precedentemente attribuiti a provincia non nota, sono stati classificati oggi, per cui il totale odierno resta di 80 casi.

Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 20.7.2021 è disponibile al link: http://rpu.gl/VJdvE

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti. (l'Immediato)

Su altri giornali

Incremento o decremento - È la variazione del numero di soggetti attualmente positivi rispetto alla giornata precedente. Rispetto al numero assoluto dei tamponi svolti, è ancora più rilevante mettere in relazione questo dato col numero dei casi confermati (TUTTO mercato WEB)

ROMA Roma, il cluster in un centro estivo alla Balduina: più. ITALIA Variante Delta, non solo boom di contagi: sintomi più. LO STUDIO Vaccino Zhifei blocca con tre dosi tutte le varianti,. COVID Variante Delta, Andreoni: «Vaccini meno efficaci. (ilmessaggero.it)

Sale così ad almeno 4.287.458 il numero di persone che hanno contratto il virus Sars-CoV-2 (compresi guariti e morti) dall’inizio dell’epidemia. I casi regione per regione Il dato fornito qui sotto, e suddiviso per regione, è quello dei casi totali (numero di persone trovate positive dall’inizio dell’epidemia: include morti e guariti) (Corriere della Sera)

Coronavirus, 80 nuovi casi e nessun decesso. Quasi un tampone su 100 è positivo

L'Italia supera la soglia del 50% dei vaccinati contro il Covid: più di un italiano su due (il 50,57% della popolazione over 12) ha completato dunque il ciclo, a quanto emerge dal report del governo. Sono invece 66.310.986 le dosi consegnate alle Regioni, con una percentuale di somministrazioni pari al 93. (Adnkronos)

Oggi, martedì 20 luglio, in Puglia sono stati registrati 7.764 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 80 casi positivi: 20 in provincia di Bari, 14 in provincia di Brindisi, 4 nella provincia BAT, 15 in provincia di Foggia, 22 in provincia di Lecce, 3 in provincia di Taranto, 6 fuori regione. (TerlizziLive)

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 2.789.492 test. Non è stato registrato nessun decesso. (CoratoLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr