Procura Lamezia Terme: indagine per omicidio stradale nei confronti di Chafik El Ketani

CatanzaroInforma INTERNO

La procura di Lamezia Terme ha aperto un fascicolo di indagine per omicidio stradale nei confronti di Chafik El Ketani, il 32enne che 11 anni fa provocò la morte di 8 ciclisti a Sant’Eufemia, alla guida lunedì sera della Toyota Corolla uscita di strada sulla SS 280 tra Marcellinara e Lamezia.

I familiari della vittima, assistiti da Giesse, gruppo specializzato nel risarcimento di incidenti stradali mortali, hanno già nominato come proprio consulente Alfonso Luciano, che affiancherà il medico legale della Procura. (CatanzaroInforma)

La notizia riportata su altri media

Non è dato sapere quanti fra i nuovi contagiati si siano sottoposti alla vaccinazione Ieri, comunicati dall'Asp 12 nuovi positivi al Covid per un totale che arriva a quota 72. (Il Lametino)

“Sono consapevole che va perfezionata”, aggiunge il candidato a proposito della stabilizzazione e, precisa che sarà suo impegno se eletto quale consigliere “di dare impulso alle modifiche legislative necessarie affinché siano aumentate le ore settimanali ai lavoratori stabilizzati e sia dato pieno riconoscimento contributivo ai fini pensionistici al lavoro svolto prima della loro contrattualizzazione. (Il Lametino)

Terminata la campagna acquisti, il Lamezia Terme comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’A.C. Locri 1909 le prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Paviglianiti. (LameziaInforma)

E quanto emerge dall'ultimo report settimanale pubblicato dal governo in base al quale gli appartenenti al mondo della scuola che hanno fatto la prima dose o la dose unica sono invece il 93,16% del totale. (Il Lametino)

Anche in questa circostanza, inoltre, Chafil Elketani è risultato positivo all’esame tossicologico: l’uomo, infatti, si era messo al volante dopo aver assunto droghe In questa circostanza, causò la morte di 8 ciclisti mentre ne ferì altri due. (Yahoo Notizie)

n «piano progressivo» che mira a superare quello che è il campo rom di Scordovillo a Lamezia Terme. E tra i protagonisti c’è senza dubbio don Giacomo Panizza, fondatore della Comunità Progetto Sud, da decenni impegnato nella realizzazione di progetti legati al sociale. (Corriere della Calabria)