Juve, dalla Germania: Dortmund avvia i contatti con Emre Can

TUTTO mercato WEB SPORT

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Il Dortmund accelera per Emre Can.

Emre Can (25) in questa stagione alla Juventus ha messo a referto solo quattro presenze data la sua esclusione dalla lista per la Champions League.

Secondo quanto riportato dal SkySport Deutschland ci sono stati dei contatto fra il club giallonero e l'entourage del giocatore per valutare un possibile trasferimento durante la finestra di gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ma resterò forte e continuerò a lavorare su me stesso. Il centrocampista della Juventus Emre Can in un'intervista a Kicker ha parlato del suo momento non facile in bianconero: "Ho giocato una sola partita dall'inizio, quindi non sono contento. (Virgilio Sport)

Il centrocampista, per ora, ha collezionato soltanto quattro presenze in campionato: "Ho giocato una sola partita dall'inizio, quindi non sono contento - le parole del tedesco a ha 'Kicker' -. Ma sto anche imparando da questo momento difficile in cui le cose non vanno come speravo". (Sport Mediaset)

All’epoca non capivo, ora so che era giusto. Come in occasione della sosta dello scorso ottobre Emre Can ha parlato delle prospettive per il futuro: "Ho giocato una sola partita dall'inizio, quindi non sono contento. (Sky Sport)

L'unica partita da titolare giocata da Emre Can, quella con il Lecce dimenticata nell'intervista dal centrocampista, non può essere un bottino sufficiente per un calciatore ambizioso e giovane come lui. (la Repubblica)

Ma rimarrò forte e continuerò a lavorare su me stesso. Ho giocato una partita dall'inizio, quindi non sono contento. (Calciomercato.com)

Non ho giocato nemmeno una partita dall'inizio e non posso essere contento, ma non mi farò abbattere. Vado in palestra prima o dopo gli allenamenti, sto facendo sessioni extra per farmi trovare pronto ". (Eurosport.it)