Izzo, Monza e l'amico Palladino: il maestro Mazzarri e il ritorno al gol contro l'Empoli

Tuttosport SPORT

Due anni e due mesi, è quanto ha aspettato Armando Izzo prima di tornare a gioire per un suo gol in Serie A . Era il 3 gennaio del 2021 contro il Parma e vestiva la maglia del Torino , e ora il difensore napoletano si è fatto un bel regalo di compleanno. La rete e i tre punti quelli del Monza , che in estate l'ha portato in Brianza e gli ha dato fiducia dopo una stagione difficile con i granata. Punto fermo della difesa di Palladino , amico ed ex compagno di Izzo ai tempi del Genoa , sta trovando continuità e un rendimento importante. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Non poteva esserci modo migliore per festeggiare i 31 anni compiuti giovedì scorso. Armando Izzo è stato uno dei protagonisti nella vittoria del Monza contro l’Empoli, decisa proprio dall’ incornata vincente a metà ripresa del difensore napoletano. (CalcioMercato.it)

Fino a questo punto della stagione 2022/23, il classe 2000 ha avuto un rendimento più che positivo, siglando anche due reti in ventidue gare di Serie A. In vista del futuro, il 22enne è già stato accostato alla Juventus di Massimiliano Allegri, ma la Vecchia Signora non sarebbe l’unica squadra interessata al ragazzo per rinforzare le proprie corsie laterali. (Footballnews24.it)

É notizia di ieri che alla gara degli azzurri con il Monza hanno assistito il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati con il suo braccio destro Emiliano Moretti per visionare proprio le prestazioni di Parisi. (PianetaEmpoli.it)

Il Torino a questo punto pensa al rinnovo per un anno a ingaggio ridotto per Izzo, a meno che il Monza non decida di fare la sua mossa per farlo suo a titolo definitivo. Il difensore è in Brianza in prestito secco fino a giugno, senza nessun diritto o obbligo in caso di salvezza: al Torino sono andati 500 milioni, con un sensibile risparmio dell'ingaggio, 3 milioni di euro lordi. (Fantacalcio ®)

Il sostituto di Skriniar all'Inter? Non sarà Djidji, anche se il difensore granata si libererà gratis a... Nessun dramma in casa Napoli dopo la sconfitta contro la Lazio, ma Spalletti, secondo quanto ha riferito Il Mattino, sta... (Torino Granata)

Il gioiellino classe 2000 scatenerà l'appetito di diverse squadre in estate: così anche il Toro vuole farsi trovare pronto. Come rivela Sportitalia.com, Davide Vagnati, direttore tecnico, era presente in compagnia di Emiliano Moretti, suo braccio destro, sugli spalti dell'U-Power Stadium per assistere al match tra Monza ed Empoli (Monza-News)