Inter, l’agente di Lazaro: “Benfica? Trattativa tutt’altro che chiusa”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

L’agente di Valentino Lazaro, Max Hagmayr, ha parlato al giornale portoghese O Jogo del suo assistito e della possibilità che quest’ultimo possa trasferirsi al Benfica.

“Non voglio parlarne troppo in questo momento, non è il momento giusto.

L'austriaco è nel mirino del Benfica, ma ad ora una trattativa concreta non è stata avviata.

Nel caso l’affare dovesse andare a buon fine, l’austriaco ritroverebbe un’altra pedina nerazzurra al Benfica: Joao Mario

E’ un club molto interessante, ma ogni trattativa al momento è lontana dall’essere chiusa. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Valentino Lazaro, tornato all’Inter dopo l’ultima stagione in prestito al Borussia Mönchengladbach, vuole restare all’Inter. Resta però in piedi il discorso che i nerazzurri stanno facendo per la sua cessione al Benfica. (Inter-News)

Lo trovo riduttivo, sono più completo di quanto qualcuno possa pensare. Leonardo Pavoletti è intervenuto oggi in conferenza stampa durante il ritiro precampionato a Pejo. (Cagliari News 24)

Stiamo ancora analizzando tutte le possibilità, dovremo pensare” E’ una società interessante, ma ogni trattativa al momento è lontana dall’essere chiusa. (Europa Calcio)

E sullo stipendio lordo per il 2021-22 del belga (8,5 milioni) qualcosa da risparmiare c'è. Il belga, schierato anche ieri titolare in amichevole da Simone Inzaghi, non rientra nei piani della società e del nuovo allenatore per la nuova stagione. (fcinter1908)

Discorso diverso, invece per Scamacca: il giovane del Sassuolo piace molto, ma i neroverdi, almeno in questa fase del mercato, non aprono al prestito con diritto di riscatto. Discorsi rimandati a fine agosto: a quel punto, l’Inter, con la situazione esuberi chiarita, avrà più margine di manovra (Inter-News)

Debutta in A il 26 agosto 2017, nella vittoria per 3-1 contro la Roma: due stagioni in nerazzurro in cui colleziona 26 presenze e 1 gol. Ora è ufficiale: l'esterno sinistro Dalbert Henrique Chagas Estevao al Cagliari in prestito dall'Inter sino al 30 giugno 2022 con diritto di riscatto. (La Nuova Sardegna)