Inter, l’agente di Lazaro: “Benfica? Trattativa tutt’altro che chiusa”

Inter, l’agente di Lazaro: “Benfica? Trattativa tutt’altro che chiusa”
Altri dettagli:
Calcio In Pillole SPORT

L’agente di Valentino Lazaro, Max Hagmayr, ha parlato al giornale portoghese O Jogo del suo assistito e della possibilità che quest’ultimo possa trasferirsi al Benfica.

“Non voglio parlarne troppo in questo momento, non è il momento giusto.

L'austriaco è nel mirino del Benfica, ma ad ora una trattativa concreta non è stata avviata.

Nel caso l’affare dovesse andare a buon fine, l’austriaco ritroverebbe un’altra pedina nerazzurra al Benfica: Joao Mario

E’ un club molto interessante, ma ogni trattativa al momento è lontana dall’essere chiusa. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

El Flaco Godin, uno dei protagonisti dell'ultima stagione del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Otra Cabeza sul suo futuro, che tutt'oggi resta incerto, con qualche parola anche sul suo connazionale Nahitan Nandez, altra pedina fondamentale dei rossoblu. (Blog Cagliari Calcio 1920)

L'annuncio è arrivato poco fa, attraverso una nota pubblicata dal club sardo in cui si specifica anche le modalità del trasferimento del brasiliano in rossoblu: "Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto dall’Inter del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dalbert Henrique Chagas Estevao che arriva in rossoblù in prestito sino al 30 giugno 2022 con diritto di riscatto", si legge (Fcinternews.it)

In casa Cagliari si attendeva solo l'ufficialità per Dalbert . Dalbert al Cagliari, il comunicato ufficiale. "Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto dall’Inter del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dalbert Henrique Chagas Estevao che arriva in rossoblù in prestito sino al 30 giugno 2022 con diritto di riscatto. (Tuttosport)

Godin: “Resterei a Cagliari, ma so che la società ha problemi. In caso di offerte, il club valuterà” - L'Unione Sarda.it

Ecco le sue parole:. Il difensore uruguagio è intervenuto al programma 2 de punta del suo paese. (Europa Calcio)

Sulle sue tracce c’è il Benfica, club che Max Hagmayr definisce interessante, pur non sbilanciandosi: «Benfica? Lazaro ha fatto ritorno all’Inter, dove però non c’è spazio per lui. (Inter-News)

Una permanenza che non dipende solo da lui: “Il presidente ci ha detto che ci sono problemi economici, per cui se arriveranno delle offerte il club le valuterà. Godin esclude comunque un ritorno in patria: “Voglio restare in Europa e giocare in un campionato competitivo. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr