Trump all'attacco di Apple: gli iPhone di Pensacola devono essere sbloccati ora!

Ad onor del vero, Apple ha tratto beneficio dalla recente distensione , anche se è improbabile che la casa di Cupertino sia stata l'argomento principale di discussione.

Il nuovo tweet al veleno del PotUS attacca la casa di Cupertino con il solito pizzico di infantilità a cui ci ha abituato: Ma come?

Dopo tutto l'aiuto che è stato concesso con la questione relativa ai dazi sui prodotti importati dalla Cina, ora ti rifiuti di sbloccare i telefoni di pericolosi individui?

Secondo esperti di sicurezza, il governo sarebbe comunque in grado di hackerare gli smartphone, un iPhone 5 ed un iPhone 7, sfruttando qualche vulnerabilità. (HDblog)

La notizia riportata su altri giornali

Questo è ciò che sostengono gli analisti di UBS Timothy Arcuri e Munjal Shah, che, in una ricerca individuata da MacRumors, sostengono che la versione da 6.7 pollici di iPhone 12 (che probabilmente si chiamerà iPhone 12 Pro Max) e uno dei modelli da 6.1 pollici (probabilmente chiamato iPhone 12 Pro) avranno ben 6GB di RAM. (Techradar)

Dunque, Apple, dopo il caso di San Bernardino, finisce di nuovo nel mirino del governo statunitense. I suoi due iPhone sono bloccati con codici di accesso sconosciuti e crittografati. (Key4biz)

Trump contro Apple, sblocchi gli iPhone dei criminali. 15 gennaio 2020, ore 12:00. L'azienda di Cupertino rivendica la necessità di proteggere la privacy degli utenti da potenziali attacchi di hacker. Donald Trump si scaglia contro Apple, rea di non consentire l'accesso agli iPhone coinvolti in indagini criminali. (RTL 102.5)

Secondo gli analisti di UBS Timothy Arcuri e Munjal Shah tutti e quattro gli iPhone saranno dotati di display OLED, mentre tutti gli altri dettagli tecnici e le funzionalità varieranno in base al modello. (OutOfBit)

Trump contro Apple per la backdoor su iPhone. Di Giacomo Martiradonna mercoledì 15 gennaio 2020. Ricomincia il balletto. Abbiamo già spiegato in più d'una occasione -e Apple pure s'è consumata i polpastrelli a forza di comunicati stampa- che non esiste una "una backdoor solo per i buoni. (Melablog)

Donald Trump si scaglia contro Apple, rea di non consentire l’accesso agli iPhone coinvolti in indagini criminali. «Dovranno fare un passo avanti e aiutare il nostro grande Paese, ORA!». (Corriere del Ticino)