Caso Pipitone, il legale di Piera Maggio: “Andiamo in tv”

LaPresse INTERNO

Lo ha detto l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale della donna, a LaPresse.

Da questo momento, però, manterremo il più stretto riserbo”.

Da parte della famiglia di Denise Pipitone, infatti, non ci sarà alcune anticipazione con i media sull’esito delle analisi a cui si è sottoposta la giovane cresciuta in Russia, che verranno invece subito trasmesse alla procura di Marsala

“Parteciperemo alla registrazione del programma – aggiunge il legale – che verrà trasmesso in onda domani. (LaPresse)

Su altre testate

Denise Pipitone: la tv russa ricatta Piera Maggio. Quello che ha fatto infuriare Piera Maggio e i suoi legali è come la televisione russa sta trattando il caso, strumentalizzando la speranza di una madre di ritrovare la propria figlia per il circo mediatico. (ViaggiNews.com)

Denise Pipitone, cosa succederà nel programma russo questa sera? E chiaramente ci vuole tempo», la donna spiega quindi il format cercando di dare una spiegazione all'Italia e di placare le polemiche. (leggo.it)

– Denise Pipitone, il risultato del DNA: Piera Maggio indispettita dal programma russo. Cosa succederà nel programma russo ‘Lasciali Parlare’ nella puntata dedicata a Olesya Rostova e alla possibilità che la ragazza sia Denise Pipitone? Durante la puntata, saranno resi noti i risultati del test del DNA di Olesya Rostova, svelando se effettivamente corrisponda a quello di Denise Pipitone (Funweek)

“Non vogliamo sottoporci a un ricatto mediatico da parte della tv russa – ha detto all’Ansa l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio -. Avrebbe dovuto partecipare anche Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone alla diretta TV di questa sera della trasmissione TV del primo canale russo ” Lasciali parlare” alla quale la giovane Olesya Rostova si e’ rivolta per ricercare la propria famiglia. (Risoluto)

“Se stamattina non avrò sul mio tavolo il gruppo sanguigno di Olesya non parteciperò alla trasmissione”. Il legale di Piera Maggio aveva parlato con i giornalisti della trasmissione russa, inizialmente intenzionati a fornire loro tutte le informazioni in maniera informale e veloce (L'HuffPost)

“Hanno cominciato a prendere tempo e ci hanno chiesto un confronto televisivo durante il quale sarebbe stato svelato se il gruppo sanguigno coincideva con quello di Denise“, ha spiegato Frazzitta. Se però non avrà ricevuto l’esito dell’esame del sangue, l’avvocato è pronto a non partecipare al programma e ad appellarsi alla magistratura per chiedere di far luce sul caso (Notizie.it )