Inzaghi: «Skriniar fuori per lasciarlo tranquillo. Sceglierò di volta in volta come e quando schierarlo»

IlNapolista SPORT

Dopo la vittoria in Coppa Italia: «Per il nostro cammino parlano i fatti e parla il campo. Lukaku stasera mi è piaciuto molto». L’Inter ha battuto l’Atalanta aggiudicandosi la semifinale di Coppa Italia. Nel post partita, ieri, l’allenatore Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa. «Ci tenevamo tantissimo, abbiamo vinto la Coppa Italia l’anno scorso e ce l’abbiamo sulla maglia. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vri INTER-ATALANTA 1-0 - Il tabellino (TUTTO mercato WEB)

Si chiudono oggi le gare valevoli per i quarti di finale di Coppa Italia . Di seguito il programma e le dirette tv (tutte le gare trasmesse anche su Mediaset Infinity+): (GoalSicilia.it)

Abbiamo dovuto difendere molto ma abbiamo avuto anche occasioni veramente notevoli per passare in vantaggio. Questo è un po' il calcio, globalmente non è stata la prestazione che volevamo fare. (Fcinternews.it)

Juventus-Inter turno con gare di andata e ritorno, da confermare date (andata mercoledì 5 aprile, ritorno mercoledì 26 aprile) e orari. (Voce Giallo Rossa)

Dopo gli ottavi di finale, disputati nelle scorse settimane, sono rimaste in corsa solo sei delle otto teste di serie: ai quarti si sono infatti qualificate Inter (testa di serie numero uno), Juventus (testa di serie numero quattro), Lazio (cinque), Roma (sei), Fiorentina (sette) e Atalanta (otto). (Calcio e Finanza)

Marco Macca Fra le tante note positive dell'Inter nella vittoria di ieri sera contro l'Atalanta in Coppa Italia, c'è sicuramente la prestazione di Gosens (fcinter1908)