“Ti ammazziamo perché sei nero”. Lo psichiatra sul caso di Carnate: “Nei trapper mix di droga e disprezzo”

Tiscali Notizie INTERNO

Colpevolizzano la vittima, la accusano di essere sciocca, incapace o di colore, ma il tema fondamentale è che sono indifferenti al dolore altrui.

I trapper trovano molto seguito nelle persone che cercano emozioni e rapidità

Situazioni simili accadono anche "negli incidenti stradali, com'è stato per l'uccisione dei bambini in cui i conducenti sono in stato d'ebrezza.

In loro non c'è mai stato un segno di ravvedimento, sono pervasi dal disprezzo verso persone con diverse connotazioni etnico-razziali. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

I due, durante l’interrogatorio di garanzia, hanno detto di essere due rapper «con una certa notorietà sul web», e di essere stati derisi dal nigeriano, sostenendo inoltre che l’uomo avesse scagliato contro di loro una bottiglia. (Corriere Milano)

Il video della rapina è poi stato postato in rete e i due aggressori sono saliti sul treno per Monza. Jordan e Traffik, arrestati i due trapper ABRUZZO Francavilla al Mare, ragazzini rapinati BRASILE Brasile choc, ucciso Leandro Lo, campione del mondo di. (ilmessaggero.it)

Gli ultimi in ordine di tempo sono i romani Traffik ed Elia 17 Baby e il brianzolo Jordan. Per alcuni il mezzo per arrivare al successo è la violenza di strada. (Notizie.com)

Ora i due sono accusati di rapina aggravata dall’uso del coltello e discriminazione razziale. I due trapper Jordan Jeffrey Baby e Traffik sono stati arrestati per aver aggredito un operaio nigeriano di 41 anni al grido di “Ti ammazziamo perché sei nero”. (Frosinone News)

Frame di un video pubblicato sui social. Fermati il giorno seguente, i due trapper avevano ancora in tasca i coltelli usati per intimidire l'operaio 41enne. Fermati il giorno seguente, i due trapper avevano ancora in tasca i coltelli usati per intimidire l’operaio 41enne (LaPresse)

I trapper trovano molto seguito nelle persone che cercano emozioni e rapidità In loro non c'è mai stato un segno di ravvedimento, sono pervasi dal disprezzo verso persone con diverse connotazioni etnico-razziali. (Tiscali Notizie)