Insigne-Napoli, c'è la data per il faccia a faccia sul rinnovo di contratto

Insigne-Napoli, c'è la data per il faccia a faccia sul rinnovo di contratto
Yahoo Eurosport IT SPORT

Archiviata la gioia per la vittoria a Euro 2020 con la Nazionale azzurra per Lorenzo Insigne è tempo di riposarsi in vista della prossima stagione, ma anche di pensare alla difficile situazione per il rinnovo di contratto con il Napoli.

Una situazione che deve essere definita, come ha spiegato anche il neo tecnico del Napoli Luciano Spalletti

Questo contenuto non è disponibile a causa delle tue preferenze per la privacy. (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Recentemente infatti tra il calciatore ed il Napoli sono stati registrati timidi segnali di disgelo, soprattutto via social. Il Napoli ha così preso la palla al balzo per rispondere all’iniziativa tramite social, al grido di “Sosteniamo Lorenzo Insigne”. (DailyNews 24)

Insigne. Secondo quanto riporta l'edizione online de La Repubblica: (CalcioNapoli24)

Arrivano le parole di Luciano Spalletti dal ritiro di Dimaro: il tecnico del Napoli si è soffermato su Insigne, Koulibaly e De Laurentiis. Evento organizzato dal Napoli a Piazza Madonna della Pace di Dimaro per incontrare i propri tifosi, che hanno la possibilità di fare una domanda ai propri beniamini. (CalcioMercato.it)

Napoli, Spalletti incrocia le dita per Insigne: "Si trovi punto d'incontro"

Prove di disgelo tra Lorenzo Insigne e il Napoli? Ecco l’indizio social lanciato dalla società azzurra per il rinnovo. Prove di disgelo tra Lorenzo Insigne e il Napoli? (Calcio News 24)

Chi resta però deve essere contento di restare, perché il pericolo è di fare un anno col muso lungo ed ad ogni partita negativa di Insigne succederebbe la fine del mondo" Io però di gente che è in coda fuori a Castel Volturno che vuole acquistare Insigne non ne ho vista. (Tutto Napoli)

Spalletti sul ricordo del passato e delle occasioni perse. "Dobbiamo farla finita con questa partita col Verona. Spalletti sul potenziale del Napoli. "Ho a disposizione una squadra forte, abbiamo bisogno anche dell'entusiasmo del pubblico, Napoli è una piazza importante, una presenza massiccia che a volte può sembrare pesante, ma non è così". (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr