Ecco l’arma in più della fotocamera dei Samsung Galaxy S11

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’ultima voce di corridoio che sta uscendo in queste ore parla del fatto che i Galaxy S11 arrivino sul mercato con il supporto per la registrazione video in 8K.

Sì, avete capito bene, i nuovi top di gamma dell’azienda sudcoreana saranno capaci di catturare filmati in 8K a 30 frame al secondo secondo quanto trapelato.

Che Samsung Galaxy S11 e famiglia possano essere dei super camera phone, è ormai quasi un dato di fatto. (TuttoAndroid.net)

Su altre fonti

in copertina Samsung Galaxy A30 Qualcuno pensa che i principali miglioramenti potrebbero essere apportati al comparto fotografico (magari con un aumento dei megapixel o l’aggiunta di una fotocamera per gli scatti macro) ma, al momento, ci muoviamo nel campo delle speculazioni. (TuttoAndroid.net)

Chi pensava di acquistare un pieghevole a prezzo più basso potrebbe però consolarsi con il suo successore. Dalla Corea del Sud sono appena trapelate nuove informazioni sul prossimo pieghevole di Samsung, il Galaxy Fold 2. (Androidworld)

Visto il nome, è legittimo aspettarsi un prezzo più contenuto. Il primo leak è targato OnLeaks. Samsung Galaxy A91, o più semplicemente Samsung Galaxy S10 Lite, è stato oggetto di notizie da vari mesi a questa parte, e ora per la prima volta possiamo darvi qualche immagine grazie alla collaborazione tra onLeaks e 91Mobiles. (Androidworld)

Android 10 su Samsung Galaxy: come aggiornare. Attualmente Android 10 è aperto nella sua versione completa solo per gli smartphone della linea Google Pixel, mentre la versione Beta è disponibile per tutti i dispositivi compatibili. (Money.it)

Infatti, non conviene tardare troppo considerando che a febbraio l’azienda presenterà ufficialmente i nuovi Galaxy S11, insieme probabilmente a Galaxy Fold 2 e anche ai nuovi Galaxy Buds+. Ci eravamo ormai preparati: prima della fine dell’anno eravamo quasi certi che avremmo conosciuto i nuovi Galaxy S10 Lite e Note10 Lite di Samsung. (Telefonino.net)

La promozione è valida fino al 31 dicembre 2019. Dopodiché riceverete un’email di conferma e, entro 180 giorni, riceverete a domicilio il regalo che vi spetta. (SmartWorld)