Calciomercato: hanno preso Diego Costa

Goal News SPORT

Diego Costa è nel mercato per il Corinthians e l'attaccante sta valutando le offerte che ha ricevuto vista la sua attuale liberazione.

Diego Costa è pronto per tornare in campo.

Diego Costa.

Diego Costa, attaccante dell'Atletico Madrid, è sempre più vicino al Corinthians

Il calciomercato si muove anche in Brasile e Diego Costa sembra essere vicino a vestire la maglia del Corinthians.

(Goal News)

La notizia riportata su altre testate

Non c’è stato alcun tipo di contatto con il Valencia“. Una situazione quindi ancora da delineare quella fra Diego Demme e il Napoli, che potrebbe sbloccare importanti piste per la mediana azzurra Home » News Calcio Napoli » Demme, l’agente: “Posso smentirvi una cosa. (Spazio Napoli)

Mercato Bundesliga: Alario all’Eintracht Francoforte. Lucas Alario lascia dunque il Bayer Leverkusen dopo cinque stagioni. Il classe 1992 era arrivato in Bundesliga nella stagione 2017-2018 quando il Leverkusen lo aveva acquistato dal River Plate per 19 milioni di euro. (Calcio In Pillole)

Toro, intriga Walukiewicz: può tornare di moda. vedi letture. Il Torino è alla ricerca di un sostituto di Bremer e Vagnati ha già annotato diversi nomi per sostituirlo. I granata hanno già delle trattative aperte con i rossoblù per Joao Pedro e il nome di Walukiewicz potrebbe tornare d'attualità. (Tutto Cagliari - News)

Mercato Napoli, su Demme c’è il Valencia. La squadra che sembra essere più interessata a Demme, oltre all’Eintracht Francoforte, è il Valencia di Gennaro Gattuso. Gli spagnoli sarebbero una meta gradita dal centrocampista, dove ritroverebbe l’allenatore che lo ha voluto a Napoli nel 2020 e che lo metterebbe al centro del suo nuovo progetto valenciano (Calcio In Pillole)

Secondo me non andranno via ne Politano ne Petagna, oggi il Napoli se li vende deve sostituirli" Bisognerà vedere quanto chiede il Cagliari, visto che la precedente trattativa si interruppe per questioni economiche. (CalcioNapoli24)

E’ presto, devo essere sincero non c’è stato nessun tipo di contatto è più una suggestione legata alla stima da parte di Gattuso”. "Il suo discorso è abbastanza particolare perché ha fatto bene dovunque sia andato, tatticamente è molto disciplinato. (AreaNapoli.it)