Calciomercato: hanno preso Diego Costa

Goal News SPORT

Diego Costa è nel mercato per il Corinthians e l'attaccante sta valutando le offerte che ha ricevuto vista la sua attuale liberazione.

Diego Costa è pronto per tornare in campo.

Diego Costa.

Diego Costa, attaccante dell'Atletico Madrid, è sempre più vicino al Corinthians

Il calciomercato si muove anche in Brasile e Diego Costa sembra essere vicino a vestire la maglia del Corinthians.

(Goal News)

La notizia riportata su altre testate

apoli, torna di moda Veretout per sostituire Diego Demme: tre le alternative. Il tedesco, infatti, non può certamente essere felice del suo scarso impiego nella stagione che si è conclusa da poco e così, se ci saranno le condizioni per farlo, cambierà aria con il club azzurro di conseguenza costretto a sostituirlo. (Napoli Magazine)

Il nome di Diego Demme é uno di quelli sulla lista dei probabili esuberi in questa sessione di calciomercato. Al momento non c’é nulla di concreto e probabilmente nei prossimi giorni si saprà di più sul futuro del centrocampista tedesco. (Spazio Napoli)

Demme è in lista di sbarco, il Napoli cerca un nuovo centrocampista. Il casting è partito e comprende Nandez, Veretout, Tameze e Thorsby. (Tutto Napoli)

Da Milano - Demme, non c'è solo il Valencia di Gattuso: spunta un club tedesco

Mercato Napoli, su Demme c’è il Valencia. La squadra che sembra essere più interessata a Demme, oltre all’Eintracht Francoforte, è il Valencia di Gennaro Gattuso. Gli spagnoli sarebbero una meta gradita dal centrocampista, dove ritroverebbe l’allenatore che lo ha voluto a Napoli nel 2020 e che lo metterebbe al centro del suo nuovo progetto valenciano (Calcio In Pillole)

Secondo me non andranno via ne Politano ne Petagna, oggi il Napoli se li vende deve sostituirli" Bisognerà vedere quanto chiede il Cagliari, visto che la precedente trattativa si interruppe per questioni economiche. (CalcioNapoli24)

Diego Demme chiede più spazio e potrebbe presto lasciare il Napoli. Le ultime sul centrocampista italo-tedesco le ha riferite su Twitter il giornalista esperto di mercato Niicolò Schira: "Valencia e Eintracht Francoforte sono interessati a Diego Demme, che potrebbe lasciare il Napoli nella finestra dei trasferimenti estivi" (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr