Dieci anni dalla morte di Pietro Taricone, il ricordo commovente di Kasia

E’ qui, infatti, che Kasia ha deciso di aprire una Onlus dedicata proprio a Taricone.

Il post di Kasia Smutniak per Pietro

Il pensiero di Kasia a 10 anni dalla morte di Pietro Taricone. Così in occasione di un anniversario tanto triste ha scelto di condividere un’immagine di due bambini in Nepal, a Mustang, un luogo che non è assolutamente casuale.

0 Facebook Dieci anni dalla morte di Pietro Taricone, il ricordo commovente di Kasia News 28 Giugno 2020 20:58 Di redazione 1'. (Voce di Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma abbiamo anche visto la loro estrema povertà", raccontò la Smutniak, che spiegò di aver vissuto in quella zona con Taricone per un mese. L'attrice mostra sul suo profilo un'immagine del Mustang, regione del Nepal che visitò con Taricone durante un viaggio indimenticabile. (Gossip Fanpage)

Lei è frutto dell’amore con Pietro Taricone. Oggi avrebbe 45 anni. Il 29 giugno 2010 si consumò la tragedia di Pietro Taricone. (Sky Tg24 )

I due condividevano la passione per il paracadutismo e quel giorno si trovavano insieme per ripetere uno dei voli pirotecnici. E in queste ore, Kasia Smutniak ha espresso il suo pensiero per Pietro con un gesto davvero commovente… (Novella 2000)

Quando Pietro è morto, Marina era ai funerali. Dal Grande Fratello alla guerra, finisce malissimo in diretta. In generale, spiega Battistello, 10 anni fa era diverso il rapporto tra i primi ex gieffini rispetto a oggi: "Ai funerali di Pietro c’era solo Marina. (Liberoquotidiano.it)

Oggi Lorenzo, Marina La Rosa, Roberta Beta, Cristina Plevani e gli altri concorrenti del GF sono molto uniti. Poi Marina è una persona molto sensibile”. (DiLei)

Io veramente non ho bisogno di nulla, non c’è regalo più grande che potrei chiedere. Pietro Taricone, il ricordo di Kasia Smutniak a dieci anni dalla morte. Di Sebastiano Cascone lunedì 29 giugno 2020. (Gossipblog)