TS - Tutino e il suo futuro, le condizioni per restare a Salerno

tuttosalernitana.com SPORT

Si arrivasse a 15, infatti, la Salernitana lo acquisirebbe a titolo definitivo.

In fondo basta una bella doppietta con l'Empoli e la rete decisiva a Pescara

C'è, però, un'altra situazione che potrebbe comportare l'obbligo di riscatto: il numero di gol.

Chiaramente i granata hanno priorità e in estate si parlò di obbligo di riscatto fissato a 5 milioni in caso di promozione.

Si è parlato molto del futuro di Gennaro Tutino, calciatore che potrebbe calcare il palcoscenico della serie A a prescindere da quello che sarà il futuro della Salernitana. (tuttosalernitana.com)

Su altri giornali

Però oggi i ragazzi mi sono piaciuti pe atteggiamento e per quanto abbiamo creato, soprattutto contro una grande squadra, ma l'errore singolo ha pesato: a ogni modo, giocando così, possiamo fare un risultato importante a Venezia. (TUTTO mercato WEB)

Tenendo conto di tutto questo sappiamo che a prescindere dall’undici titolare che affronteremo ci aspetterà sicuramente una gara difficile. Il mister ha quindi concluso: “Siamo consapevoli di dover dare il massimo per tutto l’arco della partita e su ogni situazione di gioco (TUTTO mercato WEB)

Però oggi i ragazzi mi sono piaciuti nell'atteggiamento e per quanto abbiamo creato, soprattutto contro una grande squadra, ma l'errore singolo ha pesato: a ogni modo, giocando così, possiamo fare un risultato importante a Venezia. (TuttoUdinese.it)

Venerdì pomeriggio ci sarà la prima delle due sfide che potrebbero portare i granata in Serie A, contro l’Empoli di Dionisi già promosso in massima serie. Ben 6 sono le vittorie della Salernitana, altrettanti i pareggi, mentre solo due volte l’Empoli ha conquistato i tre punti in Campania. (tuttosalernitana.com)

Nella ripresa si supera per andare a prendere il mancino a giro di Butic, poi sembra leggermente in ritardo sul gran gol di Misuraca, comunque destinato all’incrocio. Dopo un ottimo primo tempo cala vistosamente nella ripresa. (la Città di Salerno)

Teghil” i granata di Fabrizio Castori, in zona play-off con 60 punti dopo 35 giornate, saranno impegnati in trasferta. Allenatore: Domizzi. SALERNITANA: Belec; Casasola, Bogdan, Gyomber, Jaroszynski; Kupisz (40′ st Anderson), Di Tacchio, Capezzi (29′ st Coulibaly), Kiyine (29′ st Cicerelli); Gondo (44′ st Kristoffersen), Djuric (29′ st Tutino). (Info Cilento)