Omicidio Cerciello, bendò Hjorth: carabiniere assolto in Appello

Omicidio Cerciello, bendò Hjorth: carabiniere assolto in Appello
Adnkronos INTERNO

I giudici della Prima Corte di Appello di Roma hanno assolto perché "il fatto non costituisce reato" Fabio Manganaro, il carabiniere accusato di misura di rigore non consentita dalla legge per aver bendato Gabriel Natale Hjorth nella caserma di via in Selci dopo il fermo dei due americani per l’omicidio del vicebrigadiere dei carabinieri Mario Cerciello Rega, ucciso con undici coltellate nella notte tra il 25 e il 26 luglio 2019 nel centro della Capitale. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Assolto F Il reato contestato era: «misura di rigore non consentita dalla legge». (Corriere Roma)

In primo grado, (Secolo d'Italia)

"Il fatto non costituisce reato": è stato assolto in appello il maresciallo dei Carabinieri Fabio Manganaro, imputato per il bendaggio di Christian Natale Hjorth, uno degli americani accusato dell'omicidio del vice brigadiere Mario Cerciello Rega (Liberoquotidiano.it)

Omicidio di Mario Cerciello Rega, assolto il carabiniere che bendò il presunto responsabile dopo l'arresto

I giudici della Prima Corte di Appello di Roma hanno assolto perché "il fatto non costituisce reato" Fabio Manganaro, il carabiniere accusato di misura di rigore non consentita dalla... (Virgilio)

Per i giudice della Corte d'Appello il "fatto non costituisce reato". Il militare era accusato di misura di rigore non consentita dalla legge. (ilGiornale.it)

Assolto in appello. Sentenza ribaltata per il carabiniere Fabio Manganaro che bendò Gabriel Natale Hjorth, dopo averlo arrestato con l’accusa di aver ucciso un suo collega dell’arma, Mario Cerciello Rega (Virgilio Notizie)