PARCO STELVIO, OK A SCHEMA DI CONVENZIONE PER INTERVENTI PER LA RIPRESA

MI-LORENTEGGIO.COM. ESTERI

Milano, 23 novembre 2021 – Dalla Giunta di Regione Lombardia, su proposta dell’assessore agli Enti locali, Montagna e Piccoli Comuni, Massimo Sertori, via libera all’approvazione dello schema di ‘Convenzione per l’attuazione di interventi nell’ambito del Piano degli investimenti del Parco nazionale dello Stelvio 2021-2023’.

Gli interventi puntano a migliorare la rete escursionistica nel Parco e a potenziare le strutture di accoglienza di turisti e visitatori, in parte completando quanto già sviluppato con la precedente programmazione

“Si tratta del primo stralcio del Piano Investimenti del Parco Nazionale dello Stelvio, che troverà il suo completamento nei prossimi mesi – continua l’assessore Sertori – con l’appostamento di risorse sul Fondo Comuni Confinanti”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre testate

All’interno di questo percorso si inserisce quello di crescita globale dell’Inter. È questo è ancor più vero e concreto dall’arrivo di Suning nel 2016. (Calcio In Pillole)

Qualcuno dei presenti lo ha poi criticato apertamente per non essersi concentrato seriamente sul tema in discussione, i tanto attesi piani per il nord dell'Inghilterra. "Amo Peppa Pig World, alzi la mano chi ci è stato", ha insistito rivolgendosi a una platea di uomini d'affari perplessi. (RagusaNews)

Mentre non sembra aver riscosso maggior successo il. suo riferimento a se stesso in veste di portatore di «un decalogo di comandamenti» per la transizione verde delle aziende verso un modello sostenibile rispetto ai cambiamenti climatici (Il Giornale di Vicenza)

“La Regione Lombardia – ha concluso l’assessore Rolfi – in questi due anni ha investito due milioni di euro, ma serve un grande piano nazionale per rendere sicuri gli allevamenti e difenderli dal pericolo ciclico della aviaria, portata dalla fauna selvatica” La filiera avicola è una straordinaria eccellenza del Made in Italy”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Critiche cui l’interessato ha risposto a stretto giro rivendicando di essere stato chiaro sui punti che voleva toccare. Qualcuno dei presenti lo ha poi criticato apertamente per non essersi concentrato seriamente sul tema in discussione, i tanto attesi piani per il Nord dell’Inghilterra. (laRegione)

Durante la conferenza, Johnson ha parlato ai dirigenti delle aziende in merito a quella che lui definisce “rivoluzione industriale verde” Interrompendosi mentre parlava, Johnson ha guardato i suoi appunti e, scusandosi, ha cominciato a raccontare della sua visita al Peppa Pig World, un parco giochi a tema, basato sull’omonimo cartone animato per bambini. (Nova News)