F. GRESINI GRAVISSIMO IN OSPEDALE, RICOVERATO PER COVID

TeleradioNews SPORT

Gresini ha avuto bisogno del ricovero il 27 dicembre, dopo che le sue condizioni sono peggiorate, con affaticamento che ha spinto i medici a decidere per la degenza e conseguenti migliori cure e monitoraggi.

“Purtroppo, sono sopraggiunte delle complicanze che rendono il quadro clinico critico”, è l’aggiornamento del medico Nicola Cilloni, diffuso dal team Gresini Racing.

Sono molto gravi le condizioni dell’ex campione di motociclismo Fausto Gresini, ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Maggiore di Bologna per le conseguenze del Covid-19. (TeleradioNews)

Ne parlano anche altre fonti

Sono nuovamente peggiorate le condizioni dell’ex pilota di moto, ora team manager, Fausto Gresini, che lotta contro il Covid-19 da quasi due mesi. Fausto Gresini: “quadro critico”. Nelle scorse settimane Fausto Gresini, classe 1961 (ha compiuto 60 anni lo scorso 23 gennaio), aveva mostrato un lieve miglioramento, tanto che il 10 febbraio era stato risvegliato dal coma. (atuttonotizie)

I sanitari continuano a curarlo con la massima intensità possibile nella speranza di una ripresa delle funzioni d’organo gravemente compromesse. Purtroppo, sono sopraggiunte delle complicanze che rendono il quadro clinico critico. (San Marino Rtv)

I sanitari continuano a curarlo con la massima intensità possibile nella speranza di una ripresa delle funzioni d’organo gravemente compromesse. È sempre sostenuto da un respiratore meccanico e in coma farmacologico” (Motori News 24)

Chi è Fausto Gresini, l’ex pilota di motociclismo e proprietario del team Gresini Racing. Chi è Fausto Gresini, la carriera dell’ex pilota italiano. Nato il 23 gennaio 1961 a Imola, Fausto Gresini si è avvicinato al mondo del motociclismo sin da piccolo. (News Mondo)

"Purtroppo, sono sopraggiunte delle complicanze che rendono il quadro clinico critico", è l'aggiornamento del medico Nicola Cilloni, diffuso dal team Gresini Racing. È sempre sostenuto da un respiratore meccanico e in coma farmacologico", prosegue il dottor Cilloni. (Geronimo News)

Attenzione anche alle cabine secondarie con la costruzione di due nuove strutture per fornire circa 5 MW agli impianti dove si disputano gli eventi sportivi. Sono state poi realizzate 4 nuove linee MT, oltre al potenziamento di linee esistenti, per un totale di 50 km, tutti in cavo interrato, uscenti dalla cabina primaria di Zuel. (Yahoo Finanza)