Napoli-Genk 4-0: gol e highlights. Azzurri qualificati agli ottavi al secondo posto

Sky Sport SPORT

Nel frattempo il Liverpool è però andato sul 2-0 contro il Salisburgo, e gli azzurri si devono "accontentare" del secondo posto.

Mertens. NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon (79' Llorente), Allan, Fabian Ruiz, Zielinski (72' Gaetano); Mertens, Milik (78' Lozano).

Questo Napoli a due facce - campionato e Champions - chiude come meglio non avrebbe potuto il girone di coppa. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

E soprattutto che Milik possa trovare continuità e fortuna. Smaltito il problema della tendinite al pube, Milik dovrebbe giocare sempre o quasi titolare con Llorente pronto a subentrare. (AreaNapoli.it)

«La prima tripletta non si scorda mai, sono contento stasera, davanti al nostro pubblico», ha detto il polacco. Per questo abbiamo vinto stasera», ha continuato il bomber polacco a Sky Sport. (Il Mattino)

Vittorio Tosto, calabrese come lui, ha conosciuto il ventenne Gennaro Gattuso alla Salernitana Il calciatore Franck Ribery - si legge nel report ufficiale emesso dalla Fiorentina - è stato sottoposto in data odierna a... (Tutto Napoli)

Ti auguro il meglio". "GRAZIE mister per il sostegno che mi hai dato e per avermi fatto crescere come calciatore e come uomo. (CalcioNapoli24)

Qualificazione meritata e ce la teniamo molto stretta. “Un girone di Champions fatto molto bene, con personalità. (IlNapolista)

L’attaccante polacco ha salutato il mister prima in campo, con una tripletta e poi sui social con una bella foto. (CalcioNapoli1926.it)