Benfica-Brugge, le probabili formazioni: out Skov Olsen

Calcio In Pillole SPORT

A centrocampo spazio per Nielsen, Sowah e Vanaken, mentre in attacco i nerazzurri si affideranno al diamante Noa Lang, affiancato da Jugtlà e Buchanan.

Benfica (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Antonio Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Aursnes; Neres, Joao Mario, Silva; Ramos. Brugge (4-3-3): Mignolet; Mata, Mechele, Sylla, Mejier; Sowah, Nielsen, Vanaken; Lang, Jugtlà, Buchanan

I belgi dovranno infatti fare a meno dell’ex Bologna Skov Olsen, alle prese con un problema all’anca, e di Hendry . (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l’1-0 dell’andata a favore del Borussia Dortmund, con la galoppata decisiva di Adeyemi a fissare il punteggio, a Stamford Bridge si decide l’accesso ai quarti di finale di Champions League per i tedeschi e il Chelsea. (OA Sport)

Joao Felix ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League fra il suo Chelsea e il Borussia Dortmund: "Per me e per gli attaccanti è sempre frustrante vedere la nostra squadra non segnare, ma questo è il calcio, a volte tiri 10 volte e non fai goal e a volte tiri una volta e ne segni due! Dobbiamo solo conviverci, continuare a lavorare, continuare a spingere e sicuramente riusciremo a conquistare i nostri obiettivi. (TUTTO mercato WEB)

Chelsea-Borussia Dortmund: probabili formazioni. Chelsea-Borussia Dortmund tornano a sfidarsi per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League che si disputerà allo Stamford Bridge. (Leggera | Calcio ed altro)

Il match più interessante probabilmente, sarà quello tra Chelsea e Borussia Dortmund. Infatti se da un lato il Benfica contro il Club Brugge sembra avere la qualificazione in pugno, dall’altro tra Blues e gialloneri di Germania, sembra ancora tutto da definire. (OA Sport)

Le probabili formazioni di Chelsea-Borussia Dortmund: gialloneri con Reus e Haller dal 1' (TUTTO mercato WEB)

Chelsea-Borussia Dortmund, le probabili formazioni della sfida. I Blues dovranno fare a meno di Mason Mount (squalificato), e degli infortunati Thiago Silva, Mendy e Broja. A centrocampo spazio a Ozcan, Emre Can e Jude Bellingham, mentre in attacco ci saranno Brandt, Haller e Marco Reus. (Calcio In Pillole)