Anthony Hopkins: Academy non gli ha permesso di collegarsi tramite Zoom

Davvero non l’ho fatto – ha detto Hopkins, con la bellissima campagna gallese sullo sfondo.

Buongiorno, eccomi qui nella mia patria, il Galles, e all’età di 83 anni non mi aspettavo di ricevere questo premio.

Anthony Hopkins non ha potuto essere presente alla cerimonia degli Oscar poiché l'Academy non gli ha permesso di collegarsi da casa. Condividi l'articolo. . . . . Una delle grandi domande che in molti si sono posti assistendo alla cerimonia degli Oscar 2021 (qui tutti i vincitori) è stata: come mai Anthony Hopkins non è stato presente?

Voglio rendere omaggio a Chadwick Boseman che ci è stato portato via troppo presto, e ancora una volta, grazie mille a tutti

Come spiegato da Indiewire, l’attore che ha vinto l’ambita statuina per la sua performance in The Father, avrebbe voluto essere presente e avrebbe chiesto all’Academy di collegarsi da casa sua tramite Zoom. (LaScimmiaPensa.com)

Su altri media

I candidati che non erano fisicamente al Dolby Theatre, infatti, sono stati coinvolti tramite degli hub istituiti in varie parti del mondo, procedura che comunque richiedeva un coinvolgimento in presenza. (Cinefilos.it)

Sono stati proclamati nella notte tra il 25 e il 26 aprile i vincitori della 93a edizione degli Academy Awards, i premi Oscar. con il brano “Fight For You” da "Judas and the Black Messiah" (R101)

La famiglia ha avuto al contrario una reazione molto composta alla notizia, a detta del fratello dell’attore scomparso ad agosto 2020. Secondo Derrick Boseman, nessuno dei suoi familiari pensa che Chadwick sia stato derubato del suo Oscar. (Best Movie)

«Chadwick considerava la vittoria agli Oscar una conquista, mai una ossessione», ha detto Derrick Boseman, aggiungendo che tutti gli attori della cinquina meritavano di vincere. Chadwick Boseman è morto a 43 anni di cancro lo scorso agosto: quella di Ma Rainey’s Black Bottom, per cui aveva ricevuto la nomination, è stata la sua ultima interpretazione (ilmessaggero.it)

Vorrei omaggiare Chadwick Boseman, che è stato portato via da noi decisamente troppo presto Una sorpresa inaspettata, però, è arrivata proprio nell’ultimo strascico di cerimonia: la vittoria di Sir Anthony Hopkins per The Father. (DR COMMODORE)

Gli Oscar 2021 hanno riservato qualche sorpresa, tra cui il premio al Miglior film assegnato prima del premio al Miglior attore protagonista, statuetta che ha chiuso la cerimonia e decretato Sir Anthony Hopkins premio Oscar per la sua interpretazione in The Father, con grande sorpresa per chi dava per scontato l’Oscar postumo al compianto Chadwik Boseman per Ma Rainey’s Black Bottom. (Cineblog)