Crotone: squali al lavoro

Tutto B SPORT

A seguire, mister Stroppa presenterà il match contro il Pordenone rispondendo, tramite l’ufficio stampa, alle domande dei giornalisti.

Domani è già vigilia e la squadra tornerà in campo al mattino per la rifinitura.

Fonte: www.fccrotone.it. foto di Andrea Rosito. La vittoria del Tombolato è già alle spalle per i rossoblù che, rientrati come da programma in mattinata con volo charter da Venezia per Crotone, si sono gettati subito nella preparazione della partita di lunedì sera allo Scida (ore 21) contro il Pordenone. (Tutto B)

La notizia riportata su altri media

Dove vedere Crotone Pordenone, presentazione del match. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Dove vedere Crotone Pordenone, i precedenti. (SuperNews)

Se il Pordenone oggi vincesse o pareggiasse, in caso di arrivo a pari punti coi calabresi, avrebbe una posizione migliore in classifica. I successi con Perugia e Pisa, oltre che quello con l’Entella, hanno caricato il gruppo. (Il Messaggero Veneto)

Sono solo 3 i punti in classifica che separano Crotone e Pordenone. Pordenone, a Crotone non c'è MM7 l'involontario man of the match dell’andata. vedi letture. Non ci sono precedenti di campionato allo Scida. (TUTTO mercato WEB)

Il Crotone, secondo in classifica, adesso ha 5 punti in più rispetto alla diretta inseguitrice, lo Spezia, che ha stasera ha scavalcato proprio il Pordenone grazie alla vittoria contro il Livorno, già retrocesso. (LaC news24)

Le probabili formazioni di Crotone-Pordenone. CROTONE (3-5-2): Cordaz; Curado, Golemic, Cuomo; Gerbo, Benali, Barberis, Crociata, Molina; Simy, Messias. CROTONE – PORDENONE | lunedì ore 21:00. La partita più importante della trentaquattresima giornata di Serie B è questa tra Crotone e Pordenone che mette in palio dei punti decisivi per la promozione in Serie A. (Il Veggente)

I calabresi battono 1-0 il Pordenone allo Scida e, quando mancano quattro partite alla fine del campionato, volano a +5 sullo Spezia, ora terzo da solo. Pareggi 1-1 tra Virtus Entella e Pisa (Pellizzer salva nel finale i liguri dopo il gol di Vido) e Venezia-Pescara (Zappa per gli ospiti risponde a Firenze). (la Repubblica)