Inter-Fiorentina, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Bottadiculo SPORT

Allo stadio Meazza di Milano si gioca il match valido per la ventottesima giornata di Serie A, la nona del girone di ritorno, tra Inter e Fiorentina. I padroni di casa devono tornare a vincere per difendere la zona Champions, mentre gli ospiti cercano di rientrare in lotta per un piazzamento europeo. Nella partita di andata, giocata al Franchi di Firenze, è arrivato il successo dei nerazzurri per 4-3. (Bottadiculo)

Ne parlano anche altre testate

Nella puntata di Deejay Football Club, Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni si sono sbilanciati nelle previsioni della 28esima giornata di Serie A. (AreaNapoli.it)

Stefan de Vrij ha commentato ai microfoni di Dazn la partita che si giocherà tra poco tra Inter e Fiorentina a San Siro. EMOZIONE – Stefan de Vrij ha parlato così del match odierno dell’Inter: «Sono diventato padre, emozioni incredibili e sono molto felice e concentrato sulla partita. (Inter-News)

Tra le incognite che possono influire sul risultato finale, anche i postumi della pausa per le nazionali. In campo per la giornata 28 di Serie A, i nerazzurri sono reduci da tre sconfitte nelle ultime quattro di campionato, mentre i viola nello stesso periodo hanno raccolto ben 12 punti. (Punto Informatico)

E un momento in cui non solo giochi tanto ma ti giochi tanto» Stefano De Grandis, presente negli studi di Sky Sport, ha parlato dell’Inter, impegnata fra pochi minuti contro la Fiorentina. (Inter-News)

Era da tanto che non succedeva in casa viola. (fcinter1908)

Nonostante ciò, i biancocelesti pensano già al prossimo mercato, che dovrà ulteriormente alzare l’asticella delle ambizioni. Lazio, occhi su Karlsson: piace anche ai viola. Come riportato da diverse testate online, la Lazio vorrebbe puntare su Jesper Karlsson, esterno di proprietà dell’AZ Alkmaar. (Calcio In Pillole)