Per Amazon 44 miliardi di proventi | ma zero tasse sulla società grazie alla sede in Lussemburgo

Zazoom Blog ECONOMIA

Anche dal punto di vista fiscale sempra che il 2020 sia stato un anno piuttosto . Corriere : Un 2020 d’oro per Amazon: 44 miliardi di ricavi e zero tasse pagate in Europa - LegaSalvini : Silvia #Sardone: “Mi sarebbe piaciuto che Fedez avesse parlato delle condizioni dei lavoratori di Amazon, di cui è… - La7tv : #coffeebreak Massimo De Manzoni 'Parlare di Amazon che tratta i lavoratori come schiavi era più scomodo, visto che… - mariuccia12345 : RT @Corriere: Un 2020 d’oro per Amazon: 44 miliardi di ricavi e zero tasse pagate in Europa - montedurototi : RT @PpBombardieri: Il #PrimoMaggio lo abbiamo trascorso a Passo Corese mettendo i riflettori sulla situazione dei lavoratori #Amazon, che i… -

Per Amazon 44 miliardi di proventi, ma zero tasse sulla società grazie alla sede in Lussemburgo" (Di martedì 4 maggio 2021) Quarantaquattro miliardi di proventi nell'anno della pandemia di coronavirus, ma nessuna tassa sulla società da pagare. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

Amazon: «Da noi ingenti investimenti». Sul bilancio 2020 è arrivata anche la replica di Amazon, per voce del suo ufficio stampa: «Amazon paga tutte le tasse richieste in ogni paese in cui opera - ecco la posizione ufficiale - Conseguenza del lockdown e del crollo delle vendite al dettaglio in tutta Europa che hanno di riflesso favorito il commercio online. (Notizie - MSN Italia)

Il che non impedisce a un portavoce di Amazon di negare che la società stia facendo evasione fiscale nel continente:. “Amazon paga tutte le tasse richieste in ogni paese in cui operiamo Per non parlare dei 2,7 miliardi di perdite ereditate dai precedenti bilanci e che sono un ulteriore asset per evitare di pagare le tasse nei prossimi anni. (CybeOut)

I guadagni sono frutto delle vendite effettuate in Italia, Francia, Germania, Olanda, Spagna, Polonia e Svezia, Paesi a cui . rennydee : ?? (Zazoom Blog)

Insomma il gigante dell' e-commerce del mondo si distingue in Europa per aver scritto nei registri contabili le più alte voci di ricavi. Una cifra record dovuta alla pandemia che ha fatto incrementare in maniera esponenziale gli acquisti online. (Notizie - MSN Italia)

In aumento del 44% rispetto ai 75,5 miliardi riportati nello stesso periodo dell’anno precedente e al di sopra delle aspettative degli analisti di 104,5 miliardi. miliardi di dollari nel primo trimestre per Amazon: il miglior fatturato di sempre. (e-duesse)

Al gruppo un credito di imposta da 56 milioni (Di martedì 4 maggio 2021) ricavi: 44 miliardi di euro, 12 miliardi in più dell’anno prima. Ma la sua filiale europea,… - 1italiano1 : Covid: nel mondo boom vendite online, soffrono siti di viaggi (Zazoom Blog)