Per Amazon 44 miliardi di proventi | ma zero tasse sulla società grazie alla sede in Lussemburgo

Per Amazon 44 miliardi di proventi | ma zero tasse sulla società grazie alla sede in Lussemburgo
Zazoom Blog ECONOMIA

Anche dal punto di vista fiscale sempra che il 2020 sia stato un anno piuttosto . Corriere : Un 2020 d’oro per Amazon: 44 miliardi di ricavi e zero tasse pagate in Europa - LegaSalvini : Silvia #Sardone: “Mi sarebbe piaciuto che Fedez avesse parlato delle condizioni dei lavoratori di Amazon, di cui è… - La7tv : #coffeebreak Massimo De Manzoni 'Parlare di Amazon che tratta i lavoratori come schiavi era più scomodo, visto che… - mariuccia12345 : RT @Corriere: Un 2020 d’oro per Amazon: 44 miliardi di ricavi e zero tasse pagate in Europa - montedurototi : RT @PpBombardieri: Il #PrimoMaggio lo abbiamo trascorso a Passo Corese mettendo i riflettori sulla situazione dei lavoratori #Amazon, che i… -

Per Amazon 44 miliardi di proventi, ma zero tasse sulla società grazie alla sede in Lussemburgo" (Di martedì 4 maggio 2021) Quarantaquattro miliardi di proventi nell'anno della pandemia di coronavirus, ma nessuna tassa sulla società da pagare. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

Amazon: «Da noi ingenti investimenti». Sul bilancio 2020 è arrivata anche la replica di Amazon, per voce del suo ufficio stampa: «Amazon paga tutte le tasse richieste in ogni paese in cui opera - ecco la posizione ufficiale - Conseguenza del lockdown e del crollo delle vendite al dettaglio in tutta Europa che hanno di riflesso favorito il commercio online. (Notizie - MSN Italia)

Il che non impedisce a un portavoce di Amazon di negare che la società stia facendo evasione fiscale nel continente:. “Amazon paga tutte le tasse richieste in ogni paese in cui operiamo Per non parlare dei 2,7 miliardi di perdite ereditate dai precedenti bilanci e che sono un ulteriore asset per evitare di pagare le tasse nei prossimi anni. (CybeOut)

(Di martedì 4 maggio 2021) Negli uffici di Jeff Bezos, patron di Amazon, probabilmente c’è un cartello con su scritto “Grazie Covid!”. (Zazoom Blog)

Amazon Eu: 44 miliardi di ricavi e zero imposte nel 2020

Ma l’ultimo bilancio della divisione europea pubblicato dal quotidiano britannico The Guardian sfida le leggi della fisica (più di quelle fiscali). Al gruppo un credito di imposta da 56 milioni (Di martedì 4 maggio 2021) ricavi: 44 miliardi di euro, 12 miliardi in più dell’anno prima. (Zazoom Blog)

I guadagni sono frutto delle vendite effettuate in Italia, Francia, Germania, Olanda, Spagna, Polonia e Svezia, Paesi a cui . rennydee : ?? (Zazoom Blog)

A rivelare (e pubblicare) i conti dello scorso anno del colosso dell’ecommerce è stato il quotidiano britannico The Guardian che, sulle sue pagine, ha analizzato il fatturato record dell’azienda di Jeff Bezos. (Il Mattino di Padova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr