Di Marzio: "Il Milan Zaniolo lo vuole a prescindere, che sia ora o in estate"

Milan News SPORT

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it Intervenuto a Sky Sport 24 Gianluca Di Marzio ha parlato della situazione Zaniolo-Milan, tra ultimi giorni di mercato invernale e quello estivo: "Il Milan Zaniolo lo vuole prendere a prescindere, se non ci riuscirà in questi ultimi 7 giorni ci proverà in estate, perché lo considera un talento. Secondo me 7 giorni sono pochi per far cambiare idea alla Roma (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Nche alla Juve. Ecco il suo commento: "Il mercato è ancora aperto ma noi non abbiamo esigenze particolari, vedremo se ci saranno delle opportunità ma la vedo molto difficile. (ilBianconero)

Tutti quelli che vogliono Zaniolo sperano che arrivando alla scadenza del 31 la Roma si interroghi sul futuro del rapporto col calciatore e sono convinti che la Roma ammorbidirà le sue pretese. Queste le sue dichiarazioni: "Il Milan Zaniolo lo vuole prendere a prescindere, se non ci riuscirà in questi ultimi 7 giorni ci proverà in estate, perché lo considera un talento. (Pianeta Milan)

foto di www.imagephotoagency.it Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

Maldini: "Zaniolo? Valutiamo le opportunità. Ma sempre nel perimetro delle nostre possibilità" (TUTTO mercato WEB)

Alfredo Pedullà rivela che il Milan ha trovato un accordo con Nicolò Zaniolo per l'ingaggio che il giocatore dovrebbe percepire in rossonero. Il classe '99 dovrebbe firmare un contratto con uno stipendio di circa 3,5/3,7 milioni l'anno. (Voce Giallo Rossa)

Distanza tra domanda e offerta Uno dei giocatori in uscita da Trigoria è Nicolò Zaniolo. Il numero 22 non è stato convocato per il match contro lo Spezia ed ha chiesto la cessione già in questa sessione di mercato. (RomaNews)