Android 10 per Galaxy Fold: Samsung inizia a lavorarci

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chiaramente la roadmap è soltanto un’indicazione: come abbiamo visto per Galaxy S10, i tempi di distribuzione di Android 10 per Galaxy Fold potrebbero essere anche anticipati.

È notizia di poche ore fa che Samsung ha dato il via allo sviluppo software di Android 10 per il suo Galaxy Fold: la build del firmware in fase di test è identificata dal codice F900USQU2BSL1 e, secondo la roadmap diffusa da Samsung, dovrebbe raggiungere il suo stato stabile entro aprile 2020.

Entro questa data dunque dovrebbe essere rilasciato a livello globale. (Androidworld)

Ne parlano anche altri giornali

Dopodiché riceverete un’email di conferma e, entro 180 giorni, riceverete a domicilio il regalo che vi spetta. Se infatti acquisterete, entro il 31 dicembre 2019, una nuova lavasciuga Samsung AddWash Slim presso i negozi Euronics, Expert e GRE aderenti, avrete diritto ad un graditissimo regalo natalizio, che vi verrà recapitato direttamente a casa vostra: uno smartphone Galaxy A40. (SmartWorld)

Samsung Galaxy Note 10 Lite monterebbe una fotocamera quadrata. I rumor sulla scheda tecnica del Samsung Galaxy Note 10 Lite sono piuttosto interessanti, e su questo non ci piove. Sebbene manchi ancora un bel po’ di tempo al lancio ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy Note 10 e Samsung Galaxy S11+, continuano ad arrivare interessanti rumor sul loro conto. (TuttoAndroid.net)

Dalla Corea del Sud sono appena trapelate nuove informazioni sul prossimo pieghevole di Samsung, il Galaxy Fold 2. Chi pensava di acquistare un pieghevole a prezzo più basso potrebbe però consolarsi con il suo successore. (Androidworld)

Android 10 su Samsung Galaxy: come aggiornare. Attualmente Android 10 è aperto nella sua versione completa solo per gli smartphone della linea Google Pixel, mentre la versione Beta è disponibile per tutti i dispositivi compatibili. (Money.it)

La parte frontale pare essere un chiaro richiamo alla linea di Note 10, con il buco centrale per la fotocamera anteriore. Visto il nome, è legittimo aspettarsi un prezzo più contenuto. (Androidworld)

Infatti, non conviene tardare troppo considerando che a febbraio l’azienda presenterà ufficialmente i nuovi Galaxy S11, insieme probabilmente a Galaxy Fold 2 e anche ai nuovi Galaxy Buds+. Le migliori offerte di oggi per Samsung Galaxy Note10: tutti i prezzi. (Telefonino.net)