Mercato professionisti in pillole, 7 aprile

Mercato professionisti in pillole, 7 aprile
Tuttocampo SPORT

Non tutti sono d'accordo ai vertici del club e l'epilogo non è scontato.In caso di promozione in Serie A, il trasferimento viene giudicato come molto probabile per una serie di ragioni.

Dopo la promozione, si pensa già alla Serie B, dove la Ternana vuole essere protagonista

Mercato professionisti in pillole, 7 aprileLe grandi manovre per il ritorno del secolo sono cominciate.

E sarebbe un ritornoC'è la volontà reciproca di andare avanti. (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri media

Nonostante la sconfitta per 2-1 i neroverdi hanno messo in difficoltà la capolista e mantenuto il possesso del gioco dall'inizio alla fine, come dimostra il 68% di possesso palla finale. (10' Lukaku, 67' Lautaro Martinez, 85' Traore). (Tutto Atalanta)

46 Evaristo Beccalossi , ex numero 10 dell' Inter , parla 'della squadra di Antonio Conte , prima in campionato, con un pezzo di scudetto cucito sul petto: "La classifica è bellissima, ma andiamoci piano. (Calciomercato.com)

Dal canto suo, Antonio Conte, ha lì davanti una coppia collaudata, che in questo momento appare particolarmente ispirata A quattro giorni di distanza da quella gara, e altrettanti dalla sfida di domenica contro il Cagliari, l’attaccante cileno sperava di poter scendere in campo dal primo minuto almeno nella sfida infrasettimanale contro il Sassuolo. (Calciomercato.com)

Inter, l'ex Beccalossi: 'Oggi in Champions sarebbe diverso, se la giocherebbe con tutti!'

MA CHE VUOI DIRE CON QUESTI NUMERI?” ", ha scritto il numero 13 nerazzurro, che oggi ha guardato la partita dalla panchina dopo aver offerto un'ottima prestazione contro il Bologna. (Fcinternews.it)

Scopri i voti dei recuperi tra Juventus-Napolie Inter-Sassuolo. Grande azione di Chiesa sulla destra, cross al centro e Cristiano Ronaldo, tutto solo, può colpire il pallone indisturbato e battere Meret, siglando l’1-0. (PianetaFanta.it)

Lo scudetto da conquistare, e un rinnovo da firmare. Se Conte è sempre più interista, questa Inter è ormai integralmente contiana, nello spirito e negli schemi" (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr