Cagliari, Maran: "Abbiamo vinto con cuore e determinazione"

La Repubblica SPORT

Mollare era facile, soprattutto dopo il loro terzo gol, e invece questi ragazzi non lo hanno mai fatto".

Rolando Maran si gode il successo in rimonta sulla Sampdoria , dodicesimo risultato utile per il suo Cagliari.

Ci abbiamo creduto fino alla fine, abbiamo fatto un grande secondo tempo.

- "Abbiamo avuto il cuore per andare a cercare la vittoria fino alla fine, c'è tanta soddisfazione.

Questo gol lo ripaga di tante amarezze e regala 3 punti alla squadra in una partita che sembrava persa". (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Il Cagliari farà una grande stagione, aspettiamo Alberto Cerri e tutta la squadra al mercato”. E invece… E invece risolve il giocatore che non ti aspetti, quel Cerri che mai aveva segnato con la maglia dei sardi. (Casteddu on Line)

Rolando Maran non può che complimentarsi con la squadra parlando a fine gara ai microfoni di 'Sky Sport': "È stata la vittoria della determinazione. Dopo la beffa di Lecce, con i due gol subiti nel finale, il Cagliari si riscatta con l'eccezionale rimonta in casa contro la Sampdoria (Virgilio Sport)

Cagliari - Sampdoria. Apoteosi Cagliari. Poi il portiere della Samp si rende nuovamente protagonista con un altro bell'intervento su un tiro da fuori area di Joao Pedro. (Rai Sport)

Joao Pedro superstar, Cerri uomo del destino- Il Cagliari non si arrende e trova una grandissima reazione d'orgoglio. Nemmeno per idea: Nainggolan suona la carica a si inventa una rasoiata dai 25 metri che non lascia scampo ad Audero, ma subito dopo Quagliarella sorprende Rafael con un sinistro al volo sul primo palo. (Tutto Napoli)

Immobile, 56′ Luis Alberto rig). Inter-Spal 2-1(16′, 41′ Lautaro, 50′ Valoti). Parma-Milan 0-1 (89′ T.Hernandez). Ore 18.00. Napoli-Bologna 1-2* (41′ Llorente, 58′ Skov Olsen, 80′ Sansone). Ore 20.45. Verona-Roma 1-3 (17′ Kluivert, 21′ Faraoni, 45′ Perotti (R), 90+2′ Mkhitaryan). (RomaNews)

MARAN - Continua a predicare calma il mister, che ancora mastica amaro per la vittoria buttata via nel finale a Lecce. Poi parla del suo Cagliari Maran, e riconosce che non è più quello dell'anno scorso, anche come tipologia di gioco. (L'Unione Sarda.it)