L’ex compagno: “Anderson? Il più forte al mondo… senza Mc Donald’s”

Viola News SPORT

Se fosse stato più professionale, avrebbe potuto diventare un numero uno"

Dell'ex Fiorentina che a Firenze è stato solo una meteora.

Sentite il racconto di Rafael. Redazione VN. "Anderson sarebbe potuto diventare il giocatore più forte del mondo".

A Firenze è stato solo una meteora, ma al Manchester United era considerato un predestinato.

Eppure secondo Rafael, suo ex compagno al Manchester United, le sue qualità tecniche erano da fuoriclasse assoluto. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

La linea mediana provata da Italiano questo pomeriggio è formata dal giovane Bianco come play, affiancato da Alfred Duncan e Jack Bonaventura. – Dopo una prima fase di allenamento incentrata su un esercitazione tattica provata e riprovata fino alla noia, lo staff di Vincenzo Italiano ha “costruito” un campo ridotto per un undici contro undici che è durato fino al termine della seduta. (fiorentinanews.com)

Per quanto riguarda la seconda gara di campionato, ovvero Fiorentina-Torino si giocherà al Franchi sabato sera alle 20,45. La gara si giocherà la sera alle ore 20,45 in contemporanea con altre gare. (Fiorentina.it)

L’ultima stagione è stata sicuramente la peggiore della carriera di Marco Benassi. Che nei primi giorni di ritiro l’ha impiegato in quello che è il suo ruolo preferito, da mezzala. (fiorentinanews.com)

L’allenatore non ha accettato le critiche, e ha ribadito di aver allenato in Liguria sottopagato per due anni. La Nazione riporta di un acceso confronto che si è tenuto ieri pomeriggio a Moena, con protagonisti alcuni tifosi dello Spezia in Val di Fassa e il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano, accusato con parole forti di aver lasciato gli Aquilotti per poco più di 100mila euro. (Labaro Viola)

Se la Fiorentina aveva soprattutto bisogno di tornare a pensare al campo l’arrivo del nuovo tecnico non fa altro che amplificare quella speranza di rinascita che tutti cullano. In tal senso le sedute a porte aperte di Italiano diventano vere e proprie lezioni di tattica (e motivazione) a beneficio anche di chi osserva da fuori. (Firenze Viola)

Ora Dulcien ha 30 anni e gioca ancora in Cile dopo aver fatto un’esperienza in Giordania Era un affare perfetto per tutti, anche per il Colo Colo (la sua squadra all’epoca ndr), ma per mio padre no. (fiorentinanews.com)