Roma, tutti pazzi per Felix: adesso Mourinho vuole lanciarlo dall'inizio

Pagine Romaniste SPORT

La Roma ha spiegato che è un modo scherzoso che usano sempre nello spogliatoio.

E in serata lo stesso Felix ha spiegato: “Sto leggendo molti commenti per quel video.

A proposito di mamme ieri quella di Zaniolo ha elogiato il figlio per l’abbraccio a Felix: “Tu sei questo, la meraviglia del tuo sorriso“

“Sei il mio eroe, sono fiera di te“, il tweet della donna che a breve raggiungerà il figlio a Roma. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre testate

Lo stesso Felix ha “salvato” la Roma, con una lunga precisazione: “Non sono offeso dall’audio, che non è a sfondo razzista. Felix aveva promesso della promessa di Mourinho di regalargli delle Balenciaga se avesse fatto gol e ieri c’è stata la cerimonia della consegna, ripresa tramite il video. (Tuttoasroma.it)

Alla fine, calzate le scarpe, gli chiedono di fare un balletto, tipo l’esultanza che, a fine gara, ha fatto anche a Marassi. Il filmato delle scarpe, di circa due minuti, è stato postato su vari siti, a partire dal profilo Instagram di Felix. (Pagine Romaniste)

“Ce stanno le banane dentro”, la frase in sottofondo. Josè Mourinho mantiene la promessa e regala a Felix un paio di scarpe da 800 euro. Nel video postato sul proprio profilo Instagram dal calciatore, mentre il giovane ghanese apre la scatola marchiata Balenciaga, si sente un commento fuori campo: “Ce stanno le banane dentro, Felix…”. (Siamo la Roma)

Roma, è Felix mania: tutto merito di Mourinho

Mangio tante banane, è una cosa su cui scherziamo ogni tanto, e quel commento era solo uno di questi scherzi E’ stato lo stesso attaccante a pubblicare sui propri canali social il video in cui lo Special One gli consegna il paio di scarpe. (LaPresse)

Dal primo giorno che sono arrivato alla Roma sono stato accolto da tutti come una famiglia. Mangio tante banane e su questa cosa ci scherziamo a volte e per questo motivo avete sentito questo commento. (Retesport)

In casa Roma l’uomo del momento è, ovviamente, Felix Afena-Gyan. Tutto l’ambiente romanista, come evidenziato anche dall’edizione odierna de Il Messaggero, va ora alla scoperta del giovane talento, definito tutto Roma e famiglia e a cui Mourinho ha regalato, come premio per domenica, un nuovo paio di scarpe. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr