Lutto nella scuola monrealese: si è spenta l'insegnante Giovanna Gentile

Lutto nella scuola monrealese: si è spenta l'insegnante Giovanna Gentile
Per saperne di più:
Monreale News INTERNO

La notizia ha colto di sorpresa ed ovviamente ha sconvolto il mondo scolastico monrealese.

Alla famiglia di Giovanna Gentile le condoglianze più sentite da tutto lo staff di Monreale News

Si è spenta stanotte Giovanna Gentile, 52 anni appena compiuti, insegnante della scuola primaria del plesso di Aquino, che fa capo alla scuola Guglielmo II.

Lutto nella scuola monrealese: si è spenta l’insegnante Giovanna Gentile. (Monreale News)

La notizia riportata su altre testate

La comunità educativa monrealese è straziata dal dolore per la scomparsa della cara maestra Giovanna Gentile, appassionata del suo lavoro e di grande sensibilità. La sua immagine resterà con noi, ci accompagnerà nel nostro lavoro, nel nostro stare insieme di tutti i giorni. (Filodiretto Monreale)

La mamma spiona, condannata a un anno con pena sospesa, aveva fatto pressioni sulla maestra perché non sporgesse denuncia. Racconta la maestra: "La direttrice mi disse che se non l’avessi fatto io l’avrebbe fatto lei (QUOTIDIANO.NET)

E che, così facendo, la si umilia e le si fa del male, reiterando tra l’altro questa violenza psicologica e morale ogniqualvolta le immagini vengono viste o riviste È stata anche, e forse soprattutto, vittima della piccolezza, dell’intransigenza e del puritanismo ottuso di altre donne che, invece di sostenerla, difenderla, proteggerla e cautelarla, hanno preferito trasformarla in capro espiatorio. (La Stampa)

Revenge porn | maestra d'asilo licenziata | | tre condanne dopo il processo

E' il commento della direttrice dell'asilo torinese al centro del caso della giovane insegnante che perse il lavoro dopo la diffusione non voluta di immagini intime. Sono le parole della giovane maestra d'asilo che nel 2018 perse il posto di lavoro commentando le condanne pronunciate dal Tribunale di Torino. (Notizie - MSN Italia)

Revenge porn, maestra d’asilo licenziata: : tre condanne dopo il processo (Di sabato 20 febbraio 2021) Cristina Martelli Finisce con diverse condanne il caso della maestra d’asilo piemontese vittima di Revenge porn. (Zazoom Blog)

Ho avuto una proposta di lavoro a Roma, ma non voglio scappare a causa di questa cosa. Maestra d’asilo licenziata per foto intime: “Ho subito una doppia violenza”. Virginia, come sta in seguito a questa sentenza di primo grado? (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr