Chi è Matilde Gioli, l’attrice che interpreta Giulia Giordano in Doc – Nelle tue mani 2

Chi è Matilde Gioli, l’attrice che interpreta Giulia Giordano in Doc – Nelle tue mani 2
Fanpage.it CULTURA E SPETTACOLO

Nel passato di Matilde Gioli anche un incidente che l'ha esposta al rischio di non potere più camminare

Leggi anche Doc 2, quando esce la seconda stagione della serie con Luca Argentero. Matilde Gioli nel film 4 Metà (Netflix). Matilde Gioli è fidanzata con Alessandro Marcucci. Matilde Gioli è un'attrice piuttosto riservata, di fatti poco si conosce della sua vita privata.

Matilde Gioli è un nome d'arte: il suo cognome registrato all'anagrafe è Lojacono. (Fanpage.it)

Su altre testate

Stasera su Rai Uno Luca Argentero tornerà a vestire i panni di Doc in una delle serie più attese degli ultimi anni. Domani sera c’è un inizio pazzesco, mi raccomando collegatevi in tempo perché immediatamente accadrà un evento bomba”. (TorinoToday)

Doc – Nelle tue mani 2 anticipazioni sulla trama. Dal 13 gennaio 2022. Doc – Nelle tue mani 2 stagione quando su Rai 1? (TVSerial.it)

Doc – Nelle tue mani 2: come guardare il primo episodio in anteprima. Per tutti coloro i quali hanno interesse e voglia di guardare la prima puntata di Doc 2 in anteprima, esiste un metodo veloce e totalmente legale per poterlo fare. (Vesuvius.it)

Doc - Nelle tue mani 2, il cast e gli episodi della nuova stagione

Nella sua intervista, Luca Argentero ha poi affermato: “Abbiamo però ancora delle grandi storie da raccontare, i nostri sceneggiatori sono davvero incredibili. Lo stesso Luca Argentero, il quale ha recentemente rilasciato un’intervista per RadiocorriereTv, non ha potuto in alcun modo nascondere il proprio entusiasmo. (TrendingNews.it)

Hanno dovuto scrivere un anno fa del materiale che oggi sembrasse credibile: è complesso immaginare questo ambiente nel tempo. L’unica opportunità era quella di vivere il Covid-19 come un flashback e di concentrarsi sugli effetti di quello che abbiamo vissuto. (Tvblog)

DOC – NELLE TUE MANI 2: LA VERA STORIA. L’incredibile risultato ottenuto dalla prima stagione di Doc-Nelle tue mani lo si deve ricercare anche nella vera storia da cui la fiction è tratta. Scopriamo la vera storia dietro la serie, il cast e i nuovi personaggi e le anticipazioni della trama dei primi episodi. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr