Vittoria Puccini è sensuale e chic con il tubino Fendi con la schiena scoperta

DireDonna CULTURA E SPETTACOLO

Il vestito, firmato Fendi, è rigorosamente nero, tonalità chiave nelle occasioni più formali, che gioca a contrasto con gli stivali bianchi indossati dall’attrice

La caratteristica principale del tubino è una profonda scollatura sulla schiena, che gioca in contrapposizione con l’austerità del davanti, creando un effetto che mescola semplicità e glamour.

La versione invernale scelta da Puccini è un perfetto connubio di sensualità e raffinatezza. (DireDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

QUANTI SONO GLI EPISODI DI DOC – NELLE TUE MANI 2. La fiction Doc-Nelle tue mani 2 è formata da un totale di sedici episodi che saranno suddivisi in otto serate trasmesse su Rai1 in prima serata DOC – NELLE TUE MANI 2: LA VERA STORIA. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Doc – Nelle tue mani 2 nuovi attori. In Doc – Nelle tue mani 2 c’è una nuova attrice, volto ben noto al pubblico televisivo italiano. Dal 13 gennaio 2022. Doc – Nelle tue mani 2 stagione quando su Rai 1? (TVSerial.it)

Hanno dovuto scrivere un anno fa del materiale che oggi sembrasse credibile: è complesso immaginare questo ambiente nel tempo. L’unica opportunità era quella di vivere il Covid-19 come un flashback e di concentrarsi sugli effetti di quello che abbiamo vissuto. (Tvblog)

A quel punto di verrà indirizzati sul sito della Rai dove è possibile guardare il primo episodio della serie prima che lo stessa vada in onda. Doc – Nelle tue mani 2: come guardare il primo episodio in anteprima. (Vesuvius.it)

"Doc - nelle tue mani 2": come sarà trattato il Covid. Bernabei non ha voluto svelare molto agli spettatori ma volutamente aumentato la suspence anticipando: “Cosa posso dire? “Faremo una puntata speciale, che sarà una puntata covid, una bomba, tostissima. (TorinoToday)

Nella sua intervista, Luca Argentero ha poi affermato: “Abbiamo però ancora delle grandi storie da raccontare, i nostri sceneggiatori sono davvero incredibili. Lo stesso Luca Argentero, il quale ha recentemente rilasciato un’intervista per RadiocorriereTv, non ha potuto in alcun modo nascondere il proprio entusiasmo. (TrendingNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr