Vittoria Puccini è sensuale e chic con il tubino Fendi con la schiena scoperta

Il vestito, firmato Fendi, è rigorosamente nero, tonalità chiave nelle occasioni più formali, che gioca a contrasto con gli stivali bianchi indossati dall’attrice

La caratteristica principale del tubino è una profonda scollatura sulla schiena, che gioca in contrapposizione con l’austerità del davanti, creando un effetto che mescola semplicità e glamour.

La versione invernale scelta da Puccini è un perfetto connubio di sensualità e raffinatezza. (DireDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

QUANTI SONO GLI EPISODI DI DOC – NELLE TUE MANI 2. La fiction Doc-Nelle tue mani 2 è formata da un totale di sedici episodi che saranno suddivisi in otto serate trasmesse su Rai1 in prima serata DOC – NELLE TUE MANI 2: LA VERA STORIA. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Doc – Nelle tue mani 2 nuovi attori. In Doc – Nelle tue mani 2 c’è una nuova attrice, volto ben noto al pubblico televisivo italiano. Dal 13 gennaio 2022. Doc – Nelle tue mani 2 stagione quando su Rai 1? (TVSerial.it)

Hanno dovuto scrivere un anno fa del materiale che oggi sembrasse credibile: è complesso immaginare questo ambiente nel tempo. L’unica opportunità era quella di vivere il Covid-19 come un flashback e di concentrarsi sugli effetti di quello che abbiamo vissuto. (Tvblog)

A quel punto di verrà indirizzati sul sito della Rai dove è possibile guardare il primo episodio della serie prima che lo stessa vada in onda. Doc – Nelle tue mani 2: come guardare il primo episodio in anteprima. (Vesuvius.it)

"Doc - nelle tue mani 2": come sarà trattato il Covid. Bernabei non ha voluto svelare molto agli spettatori ma volutamente aumentato la suspence anticipando: “Cosa posso dire? “Faremo una puntata speciale, che sarà una puntata covid, una bomba, tostissima. (TorinoToday)

Nella sua intervista, Luca Argentero ha poi affermato: “Abbiamo però ancora delle grandi storie da raccontare, i nostri sceneggiatori sono davvero incredibili. Lo stesso Luca Argentero, il quale ha recentemente rilasciato un’intervista per RadiocorriereTv, non ha potuto in alcun modo nascondere il proprio entusiasmo. (TrendingNews.it)