Verso Venezia. Tutti arruolabili, tranne Goldaniga

Calcio Casteddu SPORT

Giocoforza il tecnico toscano prediligerà gli elementi con lo stato di forma migliore, per una partita che si preannuncia da battaglia per i muscoli e i nervi

Alessandro Agostini, in vista dell’ultima di campionato a Venezia, ha di fatto tutta la rosa a disposizione.

L’unico non in condizioni fisiche adeguate è il difensore Edoardo Goldaniga, i cui problemi alla caviglia sinistra non consentono il suo utilizzo: in dubbio anche la convocazione. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico del Cagliari Alessandro Agostini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Venezia. A volte nelle gare bisogna anche essere bravi a cambiare nel corso del match”. DIFESA – “Un ritorno alla difesa a 3? (SOS Fanta)

A centrocampo spazio al ritorno di Nandez con Grassi e Marin a occupare gli altri due posti. Con tutta la rosa a disposizione il tecnico toscano potrebbe operare qualche modifica rispetto all’undici che domenica ha lasciato campo all’Inter. (TUTTO mercato WEB)

L'Udinese aveva acceso il sogno, ed il Cagliari non è andato a prenderselo, anzi, non ha voluto farlo" Indecoroso quanto accaduto". vedi letture. Il giornalista locale Vittorio Sanna è andato giù deciso contro la dirigenza del Cagliari, prima responsabile della retrocessione in Serie B: "Il pianto della gente, di un popolo che ama il Cagliari è emblematico. (Tutto Cagliari - News)

Tante assenze tra gli arancioneroverdi, tra le quali quelle di Henry, Okereke e Aramu. Domani Venezia-Cagliari, i convocati di Soncin: assenti Henry, Okereke e Aramu. vedi letture. Alla vigilia della gara contro il Cagliari, il tecnico del Venezia, Andrea Soncin, ha diramato la lista dei convocati. (TUTTO mercato WEB)

Le formazioni ufficiali delle partite delle 21:00 tra le squadre che lottano per non retrocedere: Salernitana-Udinese e Venezia-Cagliari. Ecco le formazioni ufficiali di Salernitana-Udinese e Venezia-Cagliari. (Calcio In Pillole)

È chiaro che per me il Cagliari è qualcosa di eccezionale Quel qualcosa in più deve partire dalla testa, credo che sia fondamentale. (Tuttosport)