Grammy Awards, i Maneskin sul palco di Los Angeles come annunciatori delle nomination

Grammy Awards, i Maneskin sul palco di Los Angeles come annunciatori delle nomination
Repubblica TV CULTURA E SPETTACOLO

La premiazione dei Grammy è in programma a Los Angeles il prossimo 31 gennaio

Alla band romana è toccato l'onore di annunciare le candidature per 'Best orchestral performance', 'Best opera recording', 'Best choral performance', 'Best chamber music/small ensemble performance', 'Best classical instrumental solo', 'Best classical solo vocal album', 'Best classical compendium' e 'Best contemporary classical composition', tutta la parte riguardante la musica classica. (Repubblica TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Tuttavia, questo mullet rivisitato gli dona molto e gli permette anche di cambiare facilmente pettinatura, spostando i capelli all’indietro o lasciandoli ricadere lungo la fronte Ora però, sembra che – almeno per quanto riguarda i capelli – Damiano abbia optato per un taglio definitivo che lo rappresenta: si tratta di una versione “rivisitata” in chiave moderna del mullet. (DireDonna)

Grammy Awards, candidature: in pole Batiste, Bieber, Doja Cat e H.e.r. Tra i presentatori ai Grammy Awards ci sono i Måneskin, senza Vittoria. Condividi. La sorpresa dei Grammy Awards è Jon Batiste, che a Los Angeles incassa 11 candidature. (Rai News)

I CONSIGLI Dieta dei Maneskin, come si mantiene in forma la band del. SOCIETà Napoli, Damiano dei Maneskin finisce nel presepe LA POLEMICA Maneskin, la polemica di Pillon: «Arriveremo al reggiseno APPROFONDIMENTI IL CASO Maneskin, spaghetti e vino ai Music Awards. (Il Messaggero)

I Maneskin sbarcano ai Grammy: la band è sempre più internazionale

Nessun commento, però, da parte di Victoria sulla motivazione. Sul palco del teatro di Los Angeles, però, sono saliti soltanto Damiano David, Ethan Torchio e Thomas Raggi, e subito sui social si è scatenato il panico: “Dov’è Victoria De Angelis?“. (DireDonna)

La band romana è praticamente sul tetto del mondo dopo essersi fatta conoscere e apprezzare anche fuori dal Belpaese, dominando anche le classifiche USA. O, ancora meglio, i quattro ragazzi potrebbero essere addirittura inclusi nelle nomination, magari nella categoria “Best Rock” (Gossip e Tv)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (cosmopolitan.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr