Il grido del ‘popolo di Nello’: “Presidente, non mollare”

Livesicilia.it INTERNO

E ancora più improbabile viene considerata una ritrovata e miracolosa sintesi della coalizione su Musumeci, anche se il tempo stringe

Il ‘popolo’ di Nello. E poi ci sono quelli che non sono politici di professione, che non hanno incarichi e che stanno manifestando il proprio stato d’animo sulla pagina social del governatore.

E il presidente. 3' DI LETTURA. Il popolo di Nello non ci sta.

Qualche messaggio pubblico: “Non mollare Presidente, non lasciarci in brutte mani”. (Livesicilia.it)

Su altre testate

Se si vuole lavorare per la Sicilia e il centrodestra, si torni ad un percorso di concordia almeno con scelte condivise. Insomma, se FdI deve digerire il «no» degli alleati a Musumeci adesso deve concordare l'alternativa, che per Meloni non può essere Prestigiacomo (La Sicilia)

"Francamente non mi è ancora chiaro per quale ragione Nello Musumeci non dovrebbe essere candidato dal centrodestra per un secondo mandato. In mattinata Forza Italia e Lega avevano chiuso una intesa per lanciare verso la presidenza della Regione la forzista Stefania Prestigiacomo. (Giornale di Sicilia)

Con queste parole il presidente Nello Musumeci ritira la disponibilità alla sua ricandidatura. E aggiunge: “Ringrazio di vero cuore Giorgia Meloni e Ignazio La Russa per il convinto e tenace sostegno datomi. (RagusaOggi)

Fratelli d'Italia non avanzerà alcuna proposta, ne facciamo un'altra gli alleati". Ma sicuramente uno migliore non esiste", spiega a Affaritaliani.it il senatore di Fi Ignazio La Russa. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Ringrazio di vero cuore Giorgia Meloni e Ignazio La Russa per il convinto e tenace sostegno datomi. Avanza Prestigiacomo, Musumeci saluta. La giornata si è movimentata, inizialmente, con l’annuncio della convergenza di Forza Italia e Lega sul nome della forzista Stefania Prestigiacomo. (Livesicilia.it)

Lo afferma il capogruppo di Forza Italia all’Ars, on E' stata la Lega a dare l'assist a Forza Italia, dando l'ok per la candidatura azzurra, e ritirando quella di Minardo. (Tp24)