Europa League e Conference League: come funzionano gli spareggi per accedere agli ottavi di finale

Europa League e Conference League: come funzionano gli spareggi per accedere agli ottavi di finale
Minuti Di Recupero SPORT

Gli spareggi per la fase a eliminazione diretta si giocheranno il 17 e il 24 febbraio.

Le seconde classifica, invece per accedere agli ottavi della competizione dovranno vedersela con le otto terze classificate dei gironi di Champions League.

Europa League e Conference League, come funzionano gli spareggi per accedere agli ottavi?

Le terze classificate dei gironi di Europa League invece andranno a giocare gli spareggi per accedere in Conference League: vediamo come funzionano. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri media

Leggi anche | Girone Milan in Champions League: avversarie e calendario. Leggi anche | Girone Inter in Champions League: avversarie e calendario. In questo modo, infatti, la Dea scavalcherebbe il Villarreal passando a 9 punti, due in più della squadra spagnola, che verrebbe così relegata in Europa League. (Minuti Di Recupero)

Credo che possano vincere lo scudetto, hanno una squadra molto forte Lui è un fortissimo giocatore che può sostituire Lukaku anche se il belga fa tutta una differenza in una squadra. (Inter-News)

Indipendentemente da contro chi gioco, scendo in campo nella stessa maniera e con la stessa motivazione. Certamente Romelu Lukaku sposta gli equilibri di una squadra così come Edin Dzeko, che però si sta ancora ambientando all’Inter. (Fcinternews.it)

Inter, ottavi con un turno di anticipo: scenario possibile, due le combinazioni

Il Napoli che perde in casa dello Spartak Mosca si complica da solo la strada verso la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. Europa League: perché Spartak Mosca Napoli si gioca mercoledì? (Minuti Di Recupero)

La Gazzetta dello Sport illustra le combinazioni che renderebbero realtà questa ipotesi: "Due le combinazioni che qualificherebbero l'Inter agli ottavi di Champions già questa sera: serve una vittoria nerazzurra insieme a un risultato positivo del Real nell'altra sfida contro lo Sheriff. (fcinter1908)

Segui l’evento LIVE su INTER-NEWS.IT. Gli utenti dell’applicazione e della versione AMP del sito potranno seguire la diretta testuale a questo indirizzo:. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr