Ventimiglia, amministrazione Scullino al capolinea: Lega, FdI e Forza Italia “Impensabile governare senza ascolto e confronto”

SanremoNews.it INTERNO

Abbiamo assistito ad annunci di dimissioni da parte del Sindaco mai depositate e quindi siamo stati costretti a questa azione

“L'epilogo dell'amministrazione Scullino è dipesa dallo stesso sindaco Scullino.

È impensabile governare una città così grande e con così gravi problemi senza ascolto e confronto.

In questi tre anni di amministrazione abbiamo cercato in tutti i modi di fargli capire che le scelte amministrative vanno condivise, non imposte. (SanremoNews.it)

Ne parlano anche altri media

Sicuramente il papà ma non lascerò totalmente la politica, valuterò soprattutto con la mia compagna Erika quello che è meglio. «Vorrei ringraziare altresì il nostro sindaco Gaetano Scullino, la giunta, i dirigenti, lo staff e i dipendenti tutti, perché sono stati sempre molto disponibili. (Riviera24)

Vorrei ringraziare alcuni politici locali di altre forze politiche per la vicinanza espressa nei momenti più difficili, come Marco Scajola, Fabio Perri, Maurizio Morabito e tanti altri. Sicuramente il papà ma non lascerò totalmente la politica, valuterò soprattutto con la mia compagna Erika quello che è meglio. (SanremoNews.it)

"Oggi constatiamo con piacere che sia la Lega che FdI sono arrivati alla stessa nostra conclusione. Questo quanto denunciano da Forza Italia in merito alla crisi politica che sta interessando Ventimiglia (SanremoNews.it)

Adesso è il tempo di ridare a Ventimiglia una amministrazione seria e credibile che sia capace di dialogare con tutti, nessuno escluso, che si fondi su un programma condiviso nel quale lo spirito della coalizione prevalga sui personalismi che tanti danni hanno provocato. (Riviera24)

È il centrodestra che toglie la fiducia a Scullino, non il PD già all’opposizione». In questi tre anni di amministrazione abbiamo cercato in tutti i modi di fargli capire che le scelte amministrative vanno condivise, non imposte. (Riviera24)

Non ci si comporta come “ladri di conigli “per di più dando l’impressione di fare “comunella” con il PD. Ventimiglia. (Riviera24)