Bonus zanzariere 2022, spese rimborsate al 50% '

RagusaNews ECONOMIA

Inoltre, per considerare l'impianto come schermatura, il Gtot (il valore totale di energia solare) tra zanzariera e vetro deve essere inferiore a 0,35.

La zanzariera, per rientrare nelle detrazioni fiscali deve essere provvista di marcatura CE, fissata in modo stabile e non può essere liberamente montabile e smontabile.

È anche necessario che il dispositivo sia regolabile in funzione della radiazione solare e protegga una superficie vetrata esposta al sole. (RagusaNews)

La notizia riportata su altri giornali

l bonus tende da sole è una misura introdotta per la prima volta nell'estate 2020. Si ha diritto all’agevolazione solo con nuove installazioni o con sostituzioni totali che garantiscano maggiore efficientamento energetico. (LeccePrima)

Di certo, acquistare un buon condizionatore non sarebbe una spesa inutile. Anche per il Bonus condizionatori riservato ai cittadini naturalmente. (ContoCorrenteOnline.it)

La Legge di Bilancio 2022, infatti, ha esteso questa detrazione fino al 31 dicembre 2022, con aliquota ridotta al 60 per cento. Il bonus non spetta, invece, per gli interventi effettuati sulle facciate interne dell’edificio, se non visibili dalla strada o da suolo ad uso pubblico (Gazzetta del Sud)

È possibile ottenere il Bonus condizionatori 2022 in due modi L’estate si preannuncia particolarmente torrida e le temperature sono già al di sopra delle medie stagionali: è il momento giusto per utilizzare il bonus condizionatori 2022. (InvestireOggi.it)

Bonus condizionatori 2022: l’incentivo è stato confermato dalla Legge di Bilancio per l’anno in corso. Condividi su. Bonus condizionatori 2022: importo, domanda, scadenze. (Termometro Politico)

Scopriamolo insieme attraverso alcune proposte. Bonus condizionatori, le 5 proposte interessanti: quale scegliere? (CheNews.it)