Uomini e Donne: Maria De Filippi mette in crisi Gemma Galgani

Uomini e Donne: Maria De Filippi mette in crisi Gemma Galgani
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Uomini e Donne, Maria De Filippi mette in difficoltà Gemma Galgani: ecco perché. Dopo aver rotto con Leonardo per delle informazioni che le sono arrivate da una fonte da lei ritenuta credibile, Gemma ha deciso di uscire finalmente con Stefano; l’uomo si era presentato per lei, ma per via di Leonardo era stato rifiutato dalla dama.

Chissà che questa volta la dama torinese non sorprenda tutti

La Galgani che ha ammesso la “freddezza” e detto anche di aver chiesto scusa e chiarito successivamente con Stefano. (Formatonews)

Su altre fonti

Non ci resta che fare anche noi i nostri auguri a Roberta e Samuele! Uomini e Donne, anticipazioni 13 gennaio: Luca Salatino sul Trono. (NonSoloRiciclo)

Nonostante i sospetti degli opinionisti, e la sfuriata di Tina Cipollari, la dama torinese conferma di voler continuare a conoscere Stefano. Uomini e Donne: Gemma Galgani già annoiata da Stefano? (ComingSoon.it)

Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata del 13 gennaio, Gemma Galgani potrebbe tornare protagonista, dopo la rottura con Leonardo Bozzetti dello scorso episodio. Tra i due la lite è aperta e, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata del 13 gennaio, Gemma Galgani potrebbe decidere di conoscere Stefano (Thesocialpost.it)

Uomini e Donne: nuovo amore in vista per Gemma Galgani?

Il cavaliere, dopo aver rifiutato la dama, ha chiesto alla redazione di farla tornare perché si era pentito di averla mandata via POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne puntata 12/1/22, lacrime in studio: la proposta di Maria sorprende. (instaNews)

Secondo le anticipazioni della puntata di oggi, 14 gennaio, Gemma Galgani potrebbe avere una delusione. Nel dating show di Maria De Filippi, soprattutto in relazione al percorso degli Over, la scena è sempre dominata dalla dama torinese Gemma Galgani che, da anni ormai, occupa una delle sedute dello studio di Uomini e Donne. (Spettacolo Meteoweek)

Leggi anche: Uomini e Donne, trono over: oggi, mercoledì 21 novembre, nuovo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La puntata di oggi di Uomini e Donne si è aperta con la conclusione della scelta di Roberta. (TvDaily)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr