NBA - Curry fa mezzo miracolo per i Warriors, Gallinari e gli Hawks non tremano

Pianetabasket.com SPORT

Atlanta - Golden State 117-111.

I Warriors sono stati disordinati in difesa, concedendo 45 tiri liberi, 24 in più dell'avversario, e hanno manifestato una preoccupante debolezza nel secondo quintetto tra i quali mancava Nico Mannion.

In una partita giocata completamente punto a punto, i 24 del duo Danilo Gallinari (25 punti, 10 rimbalzi) - Lou Williams (15 punti) nell'ultimo quarto e il dominio di Clint Capela (24 punti, 18 rimbalzi) sotto il cerchio hanno permesso agli Hawks di resistere ai 37 punti di Stephen Curry (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Per lui 25 punti, 10 rimbalzi tirando 5/8 dal campo e 13/15 in lunetta. È stato il miglior marcatore dei suoi; meglio di lui solo Curry con 37. (Basketinside)

la reazione a metà tra il sorpreso e l'entusiasta dell'azzurro, che si è girato per salutare il suo amico presente sugli spalti alle sue spalle ("Ma perché mi hanno detto di guardare di là allora. Al termine di una super prestazione da 25 punti e 10 rimbalzi contro Golden State, Danilo Gallinari si è presentato ai microfoni della tv locale che trasmette le partite degli Atlanta Hawks, sentendosi salutato in cuffia nientemeno che da Vince Carter. (Sky Sport)

Nella giornata di sabato è stato reso pubblico il trailer dell’attesissimo film Space Jam: A New Legacy che vedrà LeBron James nel ruolo di protagonista. La data di uscita di Space Jam: A New Legacy è quella del 16 luglio. (NbaReligion)

Stephen Curry nel post-partita non ha potuto nascondere la sua frustrazione dopo l’ennesima battuta d’arresto della sua squadra:. Spero che questa sconfitta ci dia la motivazione per tornare a vincere, per lavorare ancora più duramente e per migliorare noi stessi. (NbaReligion)

!#NBA | #TrueToAtlanta pic. Sta sempre più entrando in forma, Danilo Gallinari: l’azzurro ha chiuso con una doppia-doppia (la seconda in stagione, tra l’altro consecutiva dopo i 16+12 contro San Antonio) da 25 punti e 10 rimbalzi nel successo dei suoi Atlanta Hawks sui Golden State Warriors. (Sportando)

Per gli Hawks 24+18 di Capela, 13 di Young, 10 di Bogdanovic, 10 di Huerter, 25+10 di Gallinari, 15 di Williams. Per gli Warriors 11+7+11 di Green, 16 di Wiggins, 37 di Curry, 20 di Oubre (Sportando)