Bruce Springsteen torna al Circo Massimo: il 21 maggio 2023 The Boss live a Roma

di Laura Martellini. Stanotte s’è diffusa la notizia delle nuove date europee, dopo la cancellazione del tour previsto inizialmente nel 2022 a causa della pandemia.

Nei prossimi giorni si saprà di più sull’impostazione del concerto, intanto è ufficiale: sarà a Roma al Circo Massimo domenica 21 maggio 2023 (il 18 maggio a Ferrara, il 25 luglio all’autodromo di Monza).

Intanto prosegue il suo percorso il contest »Cover me»: il prossimo 31 maggio si chiuderanno le iscrizioni. (Corriere Roma)

Ne parlano anche altri giornali

Ad opporsi è il Comitato Parco che da sempre è contrario ai grandi eventi nel polmone verde cittadino. "Nel luglio 2023, si svolgerà nel Parco un concerto da 100mila persone (Springsteen) - spiega Matteo Barattieri a nome del Comitato -. (MonzaToday)

Già lo scorso anno, quando si prospettava l’arrivo del Boss per il concerto, si erano levate perplessità sull’opportunità di usare proprio il parco urbano come contenitore per questo tipo di manifestazioni massa. (La Nuova Ferrara)

Bruce Springsteen torna in concerto. Le parole del Boss. (IL GIORNO)

Le vendite generali apriranno alle 10 di giovedì 26 maggio (Ferrara e Roma) e alle 10 di martedì 31 maggio (Monza), per un numero massimo di quattro biglietti per tappa per ogni account (comprensivi di quelli eventualmente acquistati durante la presale) In Italia, Springsteen passerà da Ferrara, Roma e Monza. (RomaToday)

Ci vediamo là, il prossimo anno - e anche dopo!" Ulteriori città nel Regno Unito e in Belgio saranno annunciate in un secondo momento (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Serie A 2022/23, tutte le date del nuovo campionato. Il via ci sarà a Ferragosto. Ed ecco che la domanda dei tifosi non può che essere solo e soltanto una. (Minuti Di Recupero)