Covid/ Il 'caso' Israele: si può prendere l'infezione dopo la terza dose di vaccini e andare avanti con 4-5 vaccinazioni all'anno?/ MATTINALE 492

GeosNews ESTERI

Le multinazionali farmaceutiche pensano veramente di proporre al mondo quattro-cinque vaccinazioni all’anno per ogni persona?

Leggi la notizia integrale su: I Nuovi Vespri. Il post dal titolo: «Covid/ Il ‘caso’ Israele: si può prendere l’infezione dopo la terza dose di vaccini e andare avanti con 4-5 vaccinazioni all’anno?/ MATTINALE 492» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sicilia

Forse è arrivato il momento di riflettere su quanto sta avvenendo in Israele, dove, dopo otto mesi, sono già con gli infettati dopo la terza dose di vaccino!

Per le multinazionali farmaceutiche il raddoppio delle dosi di vaccino per ogni persona è una prospettiva. (GeosNews)

Ne parlano anche altre fonti

La prima fascia di età alla quale è stata offerta la terza dose sono stati gli over 60, mentre ora il richiamo è disponibile dai dodici anni. I risultati sono stati ottenuti comparando i livelli di anticorpi una settimana dopo la somministrazione della terza dose del vaccino contro il Covid-19 con i loro livelli una settimana dopo la somministrazione della seconda dose. (https://www.ilcomizio.it/)

LA MAPPA Pandemia, la classifica dei Paesi dove viene gestita meglio IL FOCUS Terza dose, in Israele al via anche per gli over 40 LO STUDIO Vaccino, terza dose Pfizer efficace all'86% per over 60 COVID Vaccino, terza dose in Israele e Usa. (ilmessaggero.it)

Video: Israele, leader no vax muore di Covid-19 (Corriere Tv). L'ultimo messaggio - Nel post pubblicato sui social, l'uomo ha scritto: "Cari amici, le mie condizioni sono estremamente critiche, non posso parlare o rispondere alle persone. (Notizie - MSN Italia)

La terza dose del vaccino Pfizer contro il coronavirus produce dieci volte più anticorpi rispetto a quelli sviluppati con la seconda dose. A oggi, quasi tre milioni di israeliani avevano ricevuto una terza dose (LiberoReporter)

Il provvedimento riguarda al momento solo le categorie più a rischio. Il servizio sanitario nazionale britannico ha dato avvio al terzo richiamo di vaccini in Inghilterra e Galles. La campagna mira a fornire agli over 50, agli operatori sanitari e alle persone vulnerabili di età compresa tra i 16 e i 49 anni, un’ulteriore dose di vaccino per fornire una maggiore protezione in vista dell’inverno. (LaPresse)

Questo permetterà un significativo sollievo al settore aereo, al turismo e all’economia” Il ministro della sanità Nitzan Horowitz ha detto che “la Ue riconosce la vaccinazione israeliana e noi quella europea. (Travelnostop.com)