Bucciantini: «Inter, giocato bene e creato calcio. Il differenziale era da scudetto»

Inter-News SPORT

Lo segnala Marco Bucciantini: «Anche la personalità in Champions League e gli ottantaquattro gol in stagione.

L’Inter non è riuscita a vincere la Serie A, finita al Milan per appena due punti.

È mancato qualcosa nel girone di ritorno, ha fatto otto punti in meno, però ha fatto una buona stagione»

L’Inter ha giocato bene e creato calcio, il differenziale di gol fatti e subiti è cinquantadue: di solito un dato che ti porta allo scudetto. (Inter-News)

Su altri media

SEMPRE PARAGONI – L’Inter lascia lo scudetto 2021/22 al Milan, che vince il campionato con due punti di vantaggio. Nell’undici l’Inter è più forte, e lo ha dimostrato vincendo due coppe» (Inter-News)

Per Bergomi bisogna promuovere la stagione dell’Inter, viste le premesse con cui era iniziata. – L’Inter chiude la stagione vincendo Supercoppa Italiana e Coppa Italia, purtroppo manca la Serie A. (Inter-News)

Ancora 0-0 a San Siro. Poche emozioni a San Siro sino a questo momento invece tra Inter-Sampdoria. (Calcio In Pillole)

Ad aggiudicarsela è stato il Milan che ha trionfato per 0-3 sul campo del Sassuolo grazie alla doppietta di Giroud e al gol di Kessie (Tutto Cagliari - News)

Ecco alcune statistiche e curiosità su Sassuolo-Milan. SCONTRI DIRETTI. 1 - Sono 17 i precedenti in Serie A tra Sassuolo e Milan; il bilancio recita 9 vittorie rossonere, 2 pareggi e 6 successi neroverdi. (Pianeta Milan)

DOPPIO TREND – L’Inter ha perso diversi punti nel girone di ritorno della Serie A 2021/22: ben 8 punti in meno rispetto a quello di andata. E, secondo Marco Bucciantini, si sono rivelati decisivi nel rush finale per lo scudetto. (Inter-News)